in , ,

Amici, Giulia Pauselli lascia il talent show: l’annuncio toccante e i motivi

Giulia Pauselli ha appena annunciato che lascia Amici di Maria De Filippi. Dopo 5 anni, la ballerina è costretta ad interrompere la sua esperienza nel talent show. Ecco che ha detto

Amici Giulia Pauselli

In queste ore, sul profilo Instagram di Giulia Pauselli, è apparso un post molto toccante. La ballerina, infatti, ha annunciato il suo abbandono di Amici di Maria De Filippi. Dopo ben 5 anni di lavoro all’interno della scuola di Canale 5, la giovane ha preso la decisione di andare via.

A spingerla a compiere questo grande passo è stata, come è facile intuire, la gravidanza. Anche se Giulia era consapevole del fatto che questo momento sarebbe arrivato prima o poi, liberare il camerino da tutte le sue cose è stata comunque un’emozione fortissima:

“Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo”.

Giulia Pauselli annuncia ai fan la sua decisione di lasciare Amici: il ringraziamento a Maria De Filippi

Giulia Pauselli lascia Amici di Maria De Filippi. La decisione è sopraggiunta a seguito dell’avanzamento del suo stato interessante che, ormai, è divenuto incompatibile con il suo lavoro da ballerina. Per i primi mesi, la giovane ha continuato ad esibirsi, lasciando sempre i telespettatori senza parole per la sua bravura. Ad ogni modo, adesso è giunto il momento di fermarsi. Giulia ha detto:

“Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui”.

All’interno del post di Instagram la Pauselli ci ha tenuto anche a fare un ringraziamento speciale a chi le ha permesso di intraprendere questa carriera, ovvero, Maria De Filippi. La ballerina, infatti, ha detto che sarà sempre riconoscente alla padrona di casa del talent show per la fiducia e la stima che ha riposto in lei.

Giulia e Marcello al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio

Per un po’ di tempo, dunque, Giulia Pauselli si prenderà una pausa dal lavoro per dedicarsi unicamente al suo primo figlio che sta per arrivare. Malgrado questo, però, non esclude di tornare alla sua professione non appena si sentirà pronta. Lei e il compagno Marcello Sacchetta sono estremamente gioiosi di intraprendere questo nuovo percorso. Al momento, entrambi hanno deciso di non rivelare ai fan il nome che daranno al nascituro, pertanto, non ci resta che attendere per scoprirlo.