in , ,

Amici Serale, LDA fa proposta a Lulù Selassiè: “Scrivimi”. Video insieme?

LDA risponde a Lulù Selassiè e fa una richiesta interessante: lei accetterà? Il merito va ai fan dell’ex gieffina

lda e lulù Selassiè video bandana

LDA e Lulù Selassiè faranno un video insieme? Nei giorni scorsi i due sono finiti al centro di un gossip che ha niente a che fare con il romanticismo, ma con il lavoro. I fan dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno cercato di sostenerla dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Per tentare di distrarla hanno mandato in trend top su Twitter il suo nome affiancato a quello di Luca D’Alessio per farla diventare protagonista del video musicale del singolo Bandana.

Per promuovere il suo lavoro discografico, LDA ha rilasciato una intervista a All Music Italia. Tra le altre cose, ha commentato anche le voci su Lulù Selassiè e sul possibile video insieme. Fino a pochi giorni fa l’artista era all’oscuro di tutto:

“Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so però da dove è nata questa cosa, perché non ci conosciamo”

LDA a Lulù Selassiè, la proposta dell’ex di Amici 21: “Facciamo il video”

Nel corso dell’intervista hanno spiegato a LDA come è nato il gossip tra lui e Lulù Selassiè. Tutto è partito dall’ottimo lavoro portato avanti dai fan della principessa che hanno lanciato l’idea di farli collaborare insieme al videoclip musicale. Poi pare che l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo abbia detto di apprezzare molto il figlio di Gigi D’Alessio. LDA ha lanciato la proposta a Lulù di scrivergli per organizzarsi meglio per un futuro video di Bandana:

“Non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché ci hanno messo in mezzo a una cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”

Lulù Selassiè nel video Bandana di LDA? La proposta interessante

Dopo giorni di pettegolezzi, oggi è arrivata la risposta di Luca. Ci sarà Lulù nel video di Bandana di LDA? Non rimane che attendere la risposta da parte dell’ex di Bortuzzo. Potrebbe essere una bella occasione per non pensare alla sua storia d’amore finita (Manuel l’ha demolita di recente) e buttarsi in nuove avventure professionali.