in , ,

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando ci saranno le ultime scelte

Il momento della scelta finale si avvicina sempre di più, sia per Veronica sia per Luca. Dalla registrazione del 10 maggio di Uomini e Donne sono emerse novità a riguardo

Uomini e Donne anticipazioni

Luca Salatino e Veronica Rimondi sono vicinissimi a compiere le loro scelte che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dovrebbero avvenire molto presto. Martedì 10 e mercoledì 11 maggio, infatti, si effettuano le penultime registrazioni della stagione, mentre la prossima settimana ci saranno le ultime due riprese.

Più prossimo alla scelta sembra essere Luca, che è sul trono da un po’ di tempo in più rispetto a Veronica. Il ragazzo, infatti, potrebbe decidere di lasciare la trasmissione insieme alla sua corteggiatrice prescelta già nella registrazione di oggi pomeriggio. In merito a Veronica, invece, la ragazza si sta pian piano schiarendo le idee. Nella puntata registrata ieri, infatti, ha deciso di eliminare uno dei suoi tre corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 10 maggio: quando ci saranno le scelte?

Il momento più atteso al trono classico di Uomini e Donne è, sicuramente, quello della scelta. Martedì 10 maggio è stata effettuata una delle ultime registrazioni del talk show pomeridiano e le anticipazioni sono state divulgate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Stando a quanto emerso, Luca Salatino era assente. Questo sta spingendo molti telespettatori, che ormai conoscono le dinamiche del format, a credere che il ragazzo si stia preparando per la scelta.

Ricordiamo, infatti, che anche oggi pomeriggio si effettuerà una nuova registrazione di Uomini e Donne, pertanto, Salatino potrebbe scegliere oggi. In merito a Veronica, invece, le anticipazioni rivelano che la tronista ha preso la decisione di eliminare un suo corteggiatore, ovvero, Federico. A contendersi l’estroversa 26enne di Ferrara, dunque, sono rimasti Matteo e Andrea. Se Luca Salatino potrebbe scegliere già nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, è probabile che Veronica Rimondi compirà questo passo la prossima settimana.

Chi sceglieranno Luca e Veronica di Uomini e Donne? Le ipotesi

Secondo Aurora Colombo e Roberta Giusti, Luca è molto più proiettato verso Soraya. Molti, però, hanno come la sensazione che il ragazzo si stia “accontentando”, in quanto la sua prima scelta sarebbe stata Aurora che, a quanto pare, si è già cimentata in una nuova relazione.

Veronica, invece, è ancora molto indecisa. Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, la ragazza ha ammesso di essersi trovata molto bene con Andrea. Maria De Filippi, però, ha lasciato intendere la sua opinione a riguardo la quale sembra propendere per Matteo. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ per vedere come andrà a finire.