in ,

Flavio Montrucchio, domina Primo Appuntamento Crociera: ascolti boom

Nonostante Eurovision Song Contest 2022 su Rai1, Primo Appuntamento Crociera fa il boom di ascolti su Real Time. I dati Auditel di martedì 10 maggio

ascolti primo appuntamento crociera

Continua il successo di ascolti tv per Flavio Montrucchio. Dopo l’ottima stagione di Primo Appuntamento, il conduttore è al timone di Primo Appuntamento Crociera che sta regalando grandi soddisfazioni puntata dopo puntata. Nonostante la prima semifinale di Eurovision 2022 sul primo canale della Tv di Stato, il pubblico di Real Time non è scappato ma si è mantenuto stabile e ha alzato la media del canale. Nel dettaglio, la terza puntata in prima serata ha ottenuto 453.000 spettatori pari al 2.2% di share sul pubblico totale. Da segnalare, inoltre, il target di rete superiore al 4% di share. Il picco è di quasi 600mila spettatori (577.000).

Ascolti Primo Appuntamento Crociera: Flavio Montrucchio cresce nonostante Eurovision

La grande attesa per Eurovision 2022 (QUI gli ascolti tv di ieri sera) non ha avuto ripercussioni su Primo Appuntamento Crociera. Il comandante Flavio Montrucchio continua a guidare la sua nave verso i mari dell’amore ma anche alla conquista di ottimi dati Auditel, sia in share che in telespettatori. Non tutti hanno avuto coraggio di affrontare la prima semifinale della manifestazione internazionale. Name That Tune su Tv8 è scappato dal martedì sera e spostato al venerdì. Montrucchio ha battuto ancora una volta Tv8 fermo a 388.000 telespettatori con il 2.1% di share. Nove sempre sotto Real Time con 1.9% di share e 351.000 telespettatori.

Primo Appuntamento Crociera: nuova conoscenza per Sandra Milo

Nel terza puntata di Primo Appuntamento Crociera il pubblico ha avuto modo di conoscere la coppia formata da Veronica e Eros. Inoltre c’è stato un secondo appuntamento tra Silvia e Vladimiro. Nel frattempo i telespettatori sono venuti a conoscenza dell’evoleversi delle vicende precedentemente già abbozzate. Ricordate Simona e Gianluca? I due sembrano andare d’amore e d’accordo. Sandra Milo ha conosciuto Antonio, sessantottenne di Pisa. Più giovane di lei di 21 anni, ha tentato la grande signora del nostro cinema. L’attrice riuscirà a trovare un nuovo amore?