Temptation Island cancellato: De Filippi sta preparando nuovo programma

Era da settimane che si vociferava di quelle che sarebbero state le sorti di Temptation Island e in queste ore è arrivata la verità: il reality show incentrato sulle tentazioni è stato cancellato. Il programma, infatti, non è presente nei palinsesti estivi di Mediaset e a darne conferma ufficiale è stato il settimanale Chi.

Nell’ultimo numero del giornale, in edicola oggi 11 maggio, è stata data una notizia molto interessante in merito alla decisione presa da Maria De Filippi. L’ideatrice del reality show, dunque, ha scelto di puntare su altro quest’estate. Molto presto dovrebbero cominciare le riprese di un nuovo format.

Cancellato Temptation Island: Maria De Filippi punta su un altro programma

Temptation Island è stato cancellato. Nel mese di luglio, infatti, non andrà in onda il programma incentrato sulle tentazioni e condotto da Filippo Bisciglia. Il magazine Chi ha dato con assoluta certezza questa notizia, ma non solo. All’interno del giornale sono presenti anche altre informazioni inerenti una decisione di Maria De Filippi. Quest’ultima è solita apportare delle modifiche ai suoi programmi. Come dichiarato in una precedente intervista, la presentatrice si annoia nel vedere sempre le solite dinamiche, pertanto, trova sempre il modo di stupire i telespettatori con novità e colpi di scena.

Ebbene, a quanto pare, anche stavolta Queen Mery ha in serbo per i fan un colpaccio. A fine maggio, infatti, lo staff che collabora da anni insieme a lei si metterà alle prese con le registrazioni di un nuovo programma. Almeno per il momento, però, si tratta di un progetto top secret di cui nessuno è autorizzato a parlare.

Temptation Island sostituito: spunta ipotesi Uomini e Donne Vip

Cosa avrà in serbo Maria De Filippi per sopperire alla cancellazione dai palinsesti di Temptation Island. Sul web c’è chi ipotizza che la moglie di Maurizio Costanzo possa optare per la messa in onda di una variante Vip di Uomini e Donne. Almeno per il momento, però, non ci sono informazioni a riguardo che confermino o smentiscano queste ipotesi. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere quale sarà l’ennesimo colpaccio della conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.