in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 12 maggio: Tina imbarazza Biagio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Tina ne combinerà un’altra delle sue, Ida metterà un punto definitivo e novità su Alessandro e Pinuccia

Uomini e Donne oggi

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 12 maggio, rivelano che si dovrebbe cominciare con la prima parte della registrazione fatta il 6 maggio. Dopo i consueti saluti di Maria De Filippi, si partirà subito con Tina Cipollari, che chiederà alla padrona di casa di far entrare Biagio sotto le note di una canzone scelta da lei.

Successivamente, poi, Alessandro si rapporterà con la nuova dama che sta conoscendo, mentre Vincenza incontrerà un cavaliere nuovo. In questa messa in onda si aprirà anche un altro capitolo inerente Ida e Riccardo. Dopo quanto accaduto qualche giorno fa, la Platano si mostrerà alquanto decisa a mettere un punto con il suo ex. Riuscirà a mantenere la parola data?

Anticipazioni 12 maggio Uomini e Donne: sfilata di Biagio e nuovo capitolo su Ida e Riccardo

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne assisteremo ad un nuovo show di Tina Cipollari. Non potendo quasi più prendere in giro Gemma Galgani, dato che di lei si sta parlando poco e niente durante le puntate, l’opinionista rivolgerà la sua attenzione ad altri esponenti. Il suo bersaglio sarà Biagio Di Maro. A tal proposito, la donna chiederà alla padrona di casa se sia possibile far fare la passerella al cavaliere sotto le note di un’esilarante canzone da lei scelta. Il napoletano, così si cimenterà in questo teatrino generando ilarità in studio.

Si aprirà, poi, un capitolo dedicato a Ida e Riccardo. I due si sono comportati in modo troppo ambiguo nelle scorse puntate, pertanto, la Platano deciderà di mettere un punto evitando di ballare insieme a Guarnieri. La protagonista si relazionerà solamente con Marco. Quanto durerà la freddezza tra i due? A quanto pare molto poco stando a quanto emerso dall’ultima registrazione.

UeD: Alessandro e Pinuccia tornano a frequentarsi. Le anticipazioni

In seguito, nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo sarà la volta di Alessandro Vicinanza. Il ragazzo sta conoscendo una nuova dama del parterre femminile e le cose tra loro sembreranno andare piuttosto bene. Vincenza incontrerà un nuovo spasimante, venuto in trasmissione per lei. Dopo averlo lasciato parlare, la dama deciderà di tenerlo e di approfondire la conoscenza. Alessandro e Pinuccia hanno ripreso a sentirsi e nella puntata in questione vedremo a che punto sarà giunta la loro conoscenza.