Anticipazioni Uomini e Donne, Ida furiosa: proposta choc di Riccardo

Dalle Anticipazioni di Uomini e Donne apprendiamo che nella registrazione di oggi, 11 maggio, non sono mancati colpi di scena. La coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a far parlare di sé. Il corteggiatore sembra essere molto più attento alla reticente Gloria Nicoletti che, rifiutando un aperitivo con Riccardo, preferisce continuare l’avventura con Fabio Mantovani. Flop per Gemma che interrompe la conoscenza con Maurizio. Come ospiti Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini.

Per il trono classico, invece, le novità vengono da più fronti. Il tronista Luca Salatino sembra molto incerto su chi scegliere e porta in esterna sia Lilli Pugliese che Soraia Allam. Veronica Rimondi, invece, esce in esterna con Andrea Della Cioppa, lasciandosi andare ad un bacio appassionato.

Anticipazioni Uomini e donne trono over: chiusura definitiva per Gloria e Riccardo?

Per il trono over le novità non tardano ad arrivare come riportato da UominiedonneClassicoeOver. Si torna a parlare del Guarnieri ma, questa volta, impegnato con Gloria Nicoletti. I due avevano cominciato a frequentarsi dopo il ritorno di Riccardo sulle poltrone di Maria De Filippi. Il cavaliere pugliese di Uomini e Donne, infatti, subito dopo la scorsa puntata, ha fermato Gloria in studio e l’ha invitata fuori per un aperitivo. Riccardo si è dimostrato, dunque, aperto ad un ennesimo confronto dopo l’addio della puntata precedente. Gloria non vuole sentire ragioni e rifiuta l’invito. La Nicoletti ribadisce di voler continuare la sua avventura solo con Fabio, cavaliere che corteggiò inizialmente di Isabella Ricci.

Ritorno di fiamma per Ida e Riccardo? Cosa è successo nella registrazione dell’11 maggio

Le Anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ida Platano e Riccardo Guarnieri non sembrano prendere pace. Ida in puntata sostiene di essere delusa dal comportamento del cavaliere che si comporta in modo freddo con lei. Lui si giustifica prontamente  dicendo voler “evitare fraintendimenti“. Ma è veramente finita tra i due?

Durante l’esterna di Veronica e Andrea, Riccardo si commuove ascoltando la canzone di Diodato Fai Rumore. Esce velocemente dallo studio rincorso da Ida. Quando i due rientrano in studio, Riccardo spiega il perché del suo comportamento. Il cavaliere dice che quella canzone gli ricordava la proposta di matrimonio fatta tempo addietro a Ida. Il tenero si spreca. I due si trovano a ballare al centro dello studio tra lacrime e dolci abbracci.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano fa un gesto imprevedibile

Che la commozione di Riccardo abbia fatto smuovere qualcosa in Ida? La Platano, infatti, dice addio a Marco e scatta un battibecco tra quest’ultimo e Guarnieri. Sebbene la dama sia molto combattiva, dall’altro lato sembra avere un muro di cemento. Durante il loro ballo appassionato, infatti, lei ha sussurrato all’ex un flebile “non è mai troppo tardi” senza, però, ricevere risposta.

Ida Platano, che ha rivelato di stare molto male, più volte chiede al Guarnieri risposte concrete ma, senza successo. Questa volta è Platano che, furiosa, esce dallo studio rincorsa dal cavaliere. Tra i due si ha un confronto a toni accesi che continua anche in studio. In aiuto intervengono Maria Tona e Armando Incarnato che giustificano il comportamento di Riccardo dando la colpa all’orgoglio. Inaspettatamente arriva un lieto fine: Guarnieri chiede a Ida di uscire in serata e lei, dopo qualche reticenza, accetta la proposta.

Anticipazioni Trono classico Uomini e Donne: le novità delle scelte di Luca e Veronica

Anche per il Trono classico di Uomini e donne la puntata non lascerà a bocca asciutta, in più si avvicinano le ultime scelte della stagione. Luca Salatino ha scelto di portare in esterna sia Lilli Pugliese che Soraia Allam. Il giovane tronista non sembra capace di decidere. Dopo la registrazione di ieri, infatti, Luca è andato nel camerino di Soraia e, insieme, sono usciti per l’esterna. Che ci saranno nuovi sviluppi nella coppia? I due si sono detti di voler recuperare il rapporto messo in pausa nelle ultime puntate.

Al tenero segue, però, anche un cuore spezzato. Veronica Rimondi ha portato in esterna solo Andrea Della Cioppa e tra i due è scattata la scintilla. Durante l’uscita, infatti, Veronica e Andrea si lasciano andare ad un bacio appassionato. Ma la cosa non poteva di certo far piacere al giovane corteggiatore Matteo che si mostra amareggiato e deluso dall’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.