Domenica In anticipazioni 15 maggio: cantanti Eurovision da Mara Venier

Sarà speciale la puntata di Domenica In del 15 maggio 2022 come svelano le anticipazioni. Tra i tanti tempi ed argomenti che Mara Venier affronterà per tenere compagnia il pubblico di Rai1 ci sarà anche l’Eurovision 2022. Per il talk dedicato all’evento musicale europeo saranno in studio Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi. Salvo imprevisti, in collegamento anche Alessandro Cattelan e con la sede di Torino dell’Eurovision per i commenti con i protagonisti italiani di questa edizione. Non sono escluse ma nemmeno confermate le presenze di Mahmood, Blanco e Achille Lauro.

La puntata di Domenica In andrà in onda all’indomani della proclamazione del vincitore della 66esima edizione. Saranno Mahmood e Blanco a trionfare e a bissare il successo italiano? Il duo di Brividi sono molto favoriti alla vittoria e hanno vinto il Best Lyrics Awards (lo stesso assegnato lo scorso anno ai Maneskin) per il miglior testo.

Anticipazioni Domenica In: ospiti di Mara Venier e l’omaggio a Franco Battiato

Dopo lo spazio dedicato all’Eurovision 2022 (qui gli ascolti record) a Domenica In ci sarà un omaggio a Franco Battiato. Il cantautore siciliano è scomparso lo scorso anno a Milo, in provincia di Catania. Una scomparsa che ha segnato la musica italiana. Punto di riferimento per la sua generazione, Battiato è anche stato importante per tutte le generazioni successive.

Lo spazio musicale vedrà anche la presenza dei Matia Bazar che da Mara Venier faranno un medley dei loro successi e lanceranno il nuovo singolo. Veronica Pivetti e Francesco Rutelli presentanno i rispettivi libri.

Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti ospiti a Domenica In: le anticipazioni

A Domenica In Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti presenteranno Quelle Brave Ragazze, il nuovo programma in cui raccontano il loro viaggio in Spagna che andrà in onda su Sky Uno dal 19 maggio. Un’avventura on the road alla scoperta del paese della penisola iberica in sei puntate da 60 minuti ciascuna. Le tre grandi donne dello spettacolo italiano racconteranno dalla Venier aneddoti e retroscena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.