in , ,

Riccardo Guarnieri colpo di scena: Federica Aversano si vendica di Ida

Federica Aversano ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha sganciato una bomba su Riccardo Guarnieri, poi ha parlato anche di Alessandro e Luca

Riccardo Guarnieri Federica Aversano

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi venerdì 13 maggio, è presente un’interessante intervista rilasciata da Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. La giovane ha parlato di alcuni esponenti del talk show pomeridiano e si è soffermata soprattutto su Riccardo Guarnieri.

Il cavaliere, un po’ di tempo fa, aveva manifestato il suo gradimento nei confronti dell’ex corteggiatrice, dipingendola come una ragazza molto bella e intelligente. A distanza di qualche settimana da tali affermazioni, Federica ha deciso di spiazzarlo dichiarandosi a lui. Il motivo celato dietro questo gesto, però, potrebbe essere alquanto inaspettato.

Federica Aversano si dichiara per Riccardo Guarnieri: colpo di scena e ripicca contro Ida

Federica Aversano ha dato luogo ad un vero colpo di scena nel corso della recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne in quanto ha parlato in modo inaspettato di Riccardo Guarnieri. Ha ammesso di reputare il cavaliere un uomo piuttosto interessante. Ha anche aggiunto che potrebbe pensare di avvicinarsi a Riccardo con uno scopo ben preciso, ovvero, vendicarsi di Ida Platano.

Quest’ultima non ha espresso pensieri molto gentili nei confronti della “non scelta” di Matteo Ranieri, pertanto, la ragazza ha svelato che potrebbe fare delle avances a Guarnieri proprio per ripicca verso la sua ex. Tra i due, infatti, come emerso da una recente registrazione, pare ci sia ancora qualcosa di irrisolto, pertanto, certamente la Platano non sarà felice di apprendere queste dichiarazioni.

Uomini e Donne: Federica dice la sua su Alessandro, Matteo e Luca

Dopo aver parlato di Riccardo Guarnieri, Federica Aversano si è soffermata anche su Alessandro Vicinanza. Il cavaliere, in occasione della scelta di Matteo, si era dichiarato per lei palesando il suo interesse. La ragazza, però, non si sentiva pronta a cimentarsi in un nuovo percorso con lui e ad oggi ha aggiunto altri dettagli. In particolare, ha detto di reputare il suo stile di vita troppo diverso e incompatibile con il suo.

Infine, la giovane ha parlato anche di Matteo Ranieri e Luca Salatino. Del primo ha detto che talvolta è stata assalita dai ricordi ed ha avuto la voglia di mettersi in contatto con lui. Questo, però, non è mai accaduto. In merito a Salatino, invece, Federica ha rivelato di non apprezzare il suo modo di fare, in quanto lo reputa un ragazzo troppo rigido e inflessibile.