in , ,

Isola dei Famosi: nomi dei nuovi concorrenti. Blasi vola negli ascolti tv

Lunedì 16 maggio arriveranno nuovi concorrenti a L’Isola dei Famosi. Chi sono? Fuori i nomi dopo l’annuncio di Ilary Blasi

isola dei famosi nomi nuovi concorrenti

Ennesimo dato clamoroso agli ascolti tv: Isola dei Famosi ha battuto la finale di The Band di Carlo Conti. A seguire la sedicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 sono stati 2.3 milioni di spettatori; 19% di share. L’ultima puntata del nuovo programma di Rai1, invece, ha conquistato 2 milioni di spettatori, 13.3% di share. Sin dalle prime battute questa novità portata in prima serata sul primo canale della Tv di Stato ha dimostrato di avere scarso appeal sul pubblico, probabilmente per una ragione di target.

Nei precedenti scontri, The Band di Conti non ha mai brillato in share e spettatori. La Blasi l’ha sempre battuto motivo per cui Mediaset ha deciso di rimandare alla prossima settimana la scelta di trasmettere solo l’appuntamento del lunedì e archiviare quello del venerdì dell’Isola.

Chi sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi? Nomi svelati

Gli ascolti tv dell’Isola dei Famosi 2022 stanno reggendo e regalando un’edizione ricca di soddisfazioni. Manca ancora un mese e mezzo alla fine del reality show condotto da Ilary Blasi. Nella puntata di venerdì 13 maggio, dopo aver annunciato l’assenza di Guenalina Tavassi per malore, la padrona di casa ha svelato che lunedì 16 maggio arriveranno nuovi concorrenti a L’Isola dei Famosi. Chi sono?

“Vi svelo che nella prossima puntata entreranno quattro nuovi naufraghi. Arriveranno quattro nuovi naufraghi. Come sono queste new entry? Sono belli, bravi e molto boni, tre uomini e una donna”

Siamo in grado di svelarvi che la naufraga sarà Pamela Petrarolo, ex volto di Non è la Rai. Non è la prima volta che partecipa ad un reality: è già stata tra i concorrenti de La Fattoria di Barbara d’Urso nel 2006. Arrivano a L’Isola nelle vesti di concorrente anche Marco Maccarini e Gennaro Auletto. Il primo è storico conduttore di MTV ed è stato uno dei professori di canto di Amici. Il secondo è un modello italo-marocchino di 22 anni.

Luca Daffrè concorrente Isola dei Famosi? Il retroscena

Tra i tre maschi che sbarcheranno in Honduras ci sarà una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Luca Daffrè concorrente dell’Isola. Qualche mese fa intervistato da La Gazzetta dello Spettacolo, in merito alla possibilità di partecipare al reality, disse: “Ne abbiamo parlato con il mio manager ma in questo momento della vita preferisco dedicarmi moda. Non escludo in futuro di farlo”.