Assente Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi nella puntata di venerdì 13 maggio del reality show in onda su Canale 5. Nei giorni scorsi ha avuto un malore e momentaneamente è stata costretta ad abbandonare la Playa per sottoporsi ad accertamenti medici. I telespettatori hanno assistito all’allontanamento della romana durante il daytime dell’Isola.
A rassicurare i fans della showgirl ci ha pensato il fidanzato. Federico Perna ha dichiarato di aver parlato con lo staff e di essersi sincerato sulle condizioni della compagna. A Guendalina è toccata la stessa sorte di Blind. Il rapper si è sottoposto ad accertamenti medici a causa di un’infezione cutanea e, adesso, è finalmente guarito.
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: come sta dopo malore. Parla Alvin
Come sta Guendalina Tavassi? La produzione dell’Isola dei Famosi non aveva fornito informazioni riguardo le sue condizioni fino a poco prima della diretta. Alvin, a inizio puntata, ha dichiarato:
“Per piccoli accertamenti è stata portata in infermeria. Nulla di anomalo, solo qualche giorno di riposo per precauzione”
Il fidanzato Federico Perna è rimasto vago sui social generando curiosità da parte dei fan dell’opinionista di Barbara d’Urso. L’uomo era sbarcato in Honduras per una sorpresa alla compagna, ma al suo rientro in Italia ha saputo del malore di Guendalina.
La situazione in Honduras si fa sempre più complicata. L’Isola dei Famosi 2022 non fa sconti. Sempre più naufraghi, provati dalla fame e dalla situazione dura della sopravvivenza, chiedono consulti medici. La romana potrebbe non rivedere al suo ritorno il fratello Edoardo che si trova in nomination: chi uscirà stasera? (QUI i sondaggi).
Malore per la Tavassi: anche Blind fa preoccupare all’Isola
Prima di Guendalina Tavassi anche Blind era stato portato via a seguito di una grave infezione cutanea. La sua situazione sembra essere migliorata. Il giovane concorrente, al centro di varie discussioni nei precedenti appuntamenti, è rientrato in gioco dopo una settimana lontano dalle telecamere.