Alex Wyse, dopo la finale di Amici 21: proposta inattesa di Ermal Meta

Domenica 15 maggio è andata in onda la finale di Amici 21, che ha decretato la vittoria di Luigi Strangis, mentre Alex Wyse si è classificato al quarto posto. Anche se non è riuscito a salire sul podio, il cantante ha vinto il Premio Oreo, del valore di 20 mila euro, ma non solo. A renderlo maggiormente fiero e orgoglioso è, soprattutto, la stima di tantissime persone, che lo reputano un grandissimo artista.

Dopo la messa in onda della finale, infatti, Ermal Meta ha avanzato una proposta inaspettata per il cantante, ovvero, quella di consentire al giovane di aprire i suoi prossimi concerti. Andrà davvero così? Al termine della puntata, poi, il quarto classificato ha rilasciato un’intervista su Witty TV in cui ha fatto un po’ il resoconto di questa esperienza.

La proposta di Ermal Meta per Alex Wyse dopo la finale di Amici 21

Amici 21 è volto al termine e tutti i finalisti hanno ricevuto tanti riconoscimenti e complimenti, tra di loro c’è stato anche Alex Wyse. Il cantante è riuscito a guadagnare il quarto posto, venendo battuto da Luigi Strangis, che è stato poi il vincitore di questa edizione. Anche se non ha trionfato, però, il giovane può ritenersi più che soddisfatto da questa esperienza, sta di fatto che ha ricevuto anche una proposta da Ermal Meta.

Sul profilo Twitter del cantante, infatti, un utente gli ha chiesto di far aprire ad Alex i suoi concerti. L’artista ha risposto: “Perché no! Anzi si“. Molto presto, dunque, per Wyse potrebbe cominciare un altro periodo fervido di impegni e soddisfazioni.

Le prime parole di Alex dopo la finale di Amici 21

Nel corso dell’intervista rilasciata a Witty TV, poi, Alex Wyse ha anche raccontato le sue prime emozioni dopo la finale. A tal proposito, ha detto che non si aspettava minimamente di ricevere tutto questo affetto e apprezzamenti da parte del pubblico. Poi ha ammesso:

“Ho sempre sentito che le persone volessero capirmi e questa è davvero una cosa che nell’umanità è importante”.

Alex Wyse, poi, ha anche svelato che grazie ad Amici 21 è riuscito a crescere moltissimo a livello artistico. Se non fosse stato per il programma, infatti, le sue canzoni sarebbero rimaste all’interno della sua cameretta. Il prossimo 10 giugno, invece, uscirà il suo primo EP e questo è solo grazie al talent show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

La dedica di Cosmary ad Alex durante la finale di Amici

Durante la finale di Amici 21, che ha registrato degli ascolti da record, Cosmary Fasanelli ha voluto fare una piccola dedica ad Alex. La giovane ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto di essere contenta di poter finalmente riabbracciare il ragazzo. In tutto questo tempo ha sentito parecchio la sua mancanza, ma è stata felicissima nel vederlo brillare sul palco, esibizione dopo esibizione. In seguito ha scritto:

“A prescindere, per me tu hai già vinto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.