Luigi Strangis: cosa ha fatto dopo la vittoria di Amici 21 (VIDEO)

Dopo la finale di Amici 21 e la proclamazione  del vincitore di questa edizione, Luigi Strangis si è lasciato andare ad una breve intervista con lo staff di Maria De Filippi. Il ragazzo, ancora profondamente emozionato, ha voluto raccontare qualche inedito retroscena inerente il suo percorso all’interno del talent show.

Il giovane è partito dai provini, raccontando un particolare che in pochi sapevano. Successivamente, poi, ha svelato di essere rimasto molto colpito da questa esperienza, in quanto non si aspettava minimamente che sarebbe stata così. Dopo l’ultima puntata, la produzionedel programma ha organizzato anche una piccola festa al vincitore per onorare al meglio il suo grande trionfo: ecco tutti i dettagli di cosa è successo.

Luigi Strangis vince Amici 21: le prime parole dopo la finale. Ecco cosa non si aspettava

Dopo aver vinto Amici 21, Luigi Strangis ha rilasciato un’intervista su Witty TV in cui ha raccontato alcuni retroscena sulla sua esperienza nella scuola. In primo luogo, il giovane è partito dai provini ed ha raccontato che quel giorno quasi non aveva voce. Pian piano, però, è riuscito a superare l’emozione ed è riuscito a mostrare a tutti chi sia realmente Luigi. L’esperienza nel talent show è stata meravigliosa, ma a tratti anche piuttosto difficile e impegnativa:

“Questo percorso sicuramente non me lo immaginavo così, ma ce l’ho messa davvero tutta, ho lavorato tanto, ho imparato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato”.

Nel corso dell’intervista, poi, il vincitore di Amici 21 ha svelato anche cosa farà adesso che questa esperienza è volta al termine. A tal proposito, ha detto che continuerà a lavorare, come ha sempre fatto. Il prossimo 3 giugno, infatti, uscirà il suo primo EP che si chiama “Strangis”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Luigi Strangis vincitore Amici 21: festa a sorpresa con tutto il cast del talent di Maria De Filippi

Le emozioni vissute da Luigi Strangis in occasione della finale di Amici 21 sono state davvero moltissime. Ad ogni modo, tutti i sacrifici fatti sono stati ricompensati. Al termine della puntata, infatti, lo staff di Maria De Filippi ha voluto organizzare una piccola festicciola per il vincitore. Quanto accaduto è stato immortalato dall’insegnante Raimondo Todaro, che attraverso le sue Instagram Stories ha pubblicato dei video di quanto accaduto.

Specie lui e Lorella Cuccarini si sono dimenati con i ragazzi della scuola, cimentandosi in balli e canti colmi di emozione e gioia. Per l’occasione, infine, è stata realizzata una torta per Luigi che, una volta tagliata, hanno mangiato tutti insieme, professori e allievi. La felicità di Strangis era evidente e la nottata si è conclusa con un bagno di spumante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.