Michele Esposito rompe il silenzio dopo Amici: retroscena sulla vittoria

Michele Esposito vince la categoria danza di Amici 21 e si classifica secondo dopo Luigi Stangis. L’allievo di Alessandra Celentano è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria come miglior ballerino dell’edizione con un premio di 50 mila euro in gettoni d’oro. Particolarmente emozionato, alla fine della puntata, è subito venuto fuori il suo stato d’animo. Esposito si è rivelato davvero felice, ma soprattutto fiero di sé stesso ai microfoni di Witty tv. Il ballerino classico, inoltre, ha dedicato il suo primo posto come ballerino ai genitori, altrettanto fieri di lui:

“Che dire, sto provando tante emozioni, sono molto felice della mia vittoria. La dedico ai miei genitori e ai miei parenti che mi hanno sempre supportato in tutto. Per me è stato molto bello sfidare ballerini così bravi come i miei compagni…”

Parole di commozione del ballerino, il quale è soddisfatto di essersi potuto mettere in gioco in questo percorso, grazie alla maestra Celentano.

Michele di Amici 21: le prime dichiarazioni dopo la vittoria della categoria danza

Michele Esposito continua l’intervista facendo anche dei riferimenti alla danza, a ciò che ha imparato e ai rapporti umani coltivati con le persone nella scuola. Parla approfonditamente non solo del suo stile: il classico, tanto caro alla sua maestra Alessandra Celentano, ma anche di ciò che ha potuto carpire dagli altri insegnanti.

Esposito ha rivelato le lezioni di vita che ha potuto apprendere durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Il suo secondo posto e la vittoria della categoria danza, con annesso il premio di 50 mila euro in gettoni d’oro, lo rendono fiero e felice: “Guardare la coppa è bello, per tutti i sacrifici che ho fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Michele Esposito vincitore per il ballo ad Amici 21: Alessandra Celentano festeggia per il trionfo del suo allievo

La gioia di Michele Esposito va unita a quella di Alessandra Celentano, sua coach durante la permanenza nel talent di Maria De Filippi. La severissima coach lo ha sempre sostenuto ed elogiato per le sue qualità artistiche, fino a condurlo alla vittoria della categoria danza.

La maestra Celentano si è rivelata fin da subito soddisfatta per il trionfo di Michele ad Amici 21. A termine della finale, Rudy Zerbi l’ha immortalata nelle sue stories Instagram mentre cantava “All’alba vincerò…”, definendola a dir poco euforica. É una soddisfazione personale per la Celentano vedere un suo allievo arrivare primo tra i ballerini dell’edizione, che non è riuscita a dissimulare nemmeno sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.