Ascolti Domenica In: Mara Venier trionfa e annuncia festa in prima serata

Il contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1 si avvia verso la conclusione ma continua a regalare tante soddisfazioni. Gli ascolti tv di Domenica In del 15 maggio hanno fatto registrare un ennesimo trionfo per Mara Venier. A seguire la prima parte della trasmissione sono stati 2.758.000 spettatori per uno share del 22%; la seconda parte ha totalizzato 2.345.000 spettatori e uno share del 20%.

Una bella pagina è stata regalata a Eurovision Song Contest 2022, la manifestazione internazionale che si è conclusa con la vittoria dell’Ucraina rappresentata dalla Kalush Orchestra. Nel salotto di zia Mara si è parlato anche di Achille Lauro, duramente attaccato da Andrea Scanzi: “Non è mica David Bowie”. Parole che non sono affatto piaciute a zia Mara che ha difeso il cantante.

Mara Venier annuncia grande festa: “In prima serata Domenica In Show”

Grazie agli ottimi ascolti tv di Domenica In ottenuti anche quest’anno, Mara Venier ha tutti i motivi per festeggiare. Lo farà con una puntata speciale del contenitore domenicale più amato del pubblico del dì festivo che andrà in onda su Rai1 venerdì 27 maggio. Nel corso della puntata la conduttrice ha confermato l’appuntamento:

“Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!”

Saranno tanti gli ospiti e gli amici che animeranno la puntata di Domenica In in prima serata in un susseguirsi di intrattenimento, musica e tanto altro.

Mara Venier in prima serata: festeggiamenti per record di conduzioni

Mara Venier meglio di Pippo Baudo! Con 13 edizioni sono i due conduttori che detengono il record di conduzioni di Domenica In seguiti da Massimo Giletti a quota 9 e Corrado, Lorena Bianchetti e Lorella Cuccarini con 3 edizioni.

A settembre, con l’inizio della nuova stagione, il record sarà tutto per Mara Venier al timone della trasmissione per la quattordicesima volta. Oltre all’impegno della domenica, la Zia sbarcherà in prima serata con un nuovo programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.