in , ,

Mara Venier in prima serata: il nuovo programma oltre Domenica In

Nuovo programma di Mara Venier: il ritorno della Signora della domenica in prima serata

Mara Venier in prima serata nuovo programma

Per Mara Venier ci sarebbe all’orizzonte un nuovo programma in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. La Signora della domenica continua ad essere sempre più al centro della nuova Rai e, stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, farà uno show tutto suo a breve. A Viale Mazzini si starebbe lavorando in gran segreto sul nuovo programma di Mara Venier che dovrebbe segnare il ritorno della conduttrice di Domenica In nella fascia più prestigiosa della sera. Il titolo provvisorio di questo nuovo progetto televisivo sarebbe A Cena da zia Mara.

Mara Venier nuovo programma: cosa si sa sul ritorno in prima serata con A Cena da zia Mara

Del nuovo programma di Mara Venier sarebbero previste due puntate in onda a maggio prossimo su Rai1. In questo format, che al momento porta il titolo A Cena da zia Mara, sarebbe coinvolto Ferzan Ozpetek, il regista turco che ha un bellissimo rapporto di amicizia con la padrona di casa di Domenica In. L’ultima esperienza di Mara Venier in prime time risale a fine 2019 con La Porta dei Sogni che aveva ottenuto un buon seguito, media di quasi tre milioni di spettatori e uno share del 14.36%. Di questa trasmissione furono realizzate soltanto tre puntate e raccontate sei storie di persone comuni.

Mara Venier premiata: lo sbarco in prime time e il successo di Domenica In

Continua il successo di ascolti per Domenica In. In quest’ultima edizione il contenitore si è scontrato con la duplice proposta di Canale 5 formata da Amici e Verissimo. Nonostante l’agguerrita concorrenza, il divario in share e spettatori non è mai stato eccessivo. Per Mara Venier sarebbe previsto un programma speciale tutto suo, qualcosa nelle sue corde e che abbracci in pieno il varietà di mamma Rai. Non si hanno ulteriori informazioni, ma presto sapremo qualcosa in più.