in ,

Amici 21, Albe dopo la finale: speranze e il gesto per la Pettinelli

Albe dopo la finale di Amici 21 rivela al pubblico le sue emozioni ed in più sui social emerge un gesto commovente fatto per Anna Pettinelli

Amici 21, Albe dopo la finale: speranze e il gesto per la Pettinelli

Dopo la finale di Amici 21, che ha visto come vincitore Luigi Strangis, parla alle telecamere di WittyTv il sesto classificato, Alberto La Malfa (Albe). Le emozioni pervadono il cantante appena ventiduenne che si racconta senza veli ai telespettatori. La sua esperienza nella scuola di Amici di Maria de Filippi sembra averlo cambiato molto, soprattutto nel suo modo di vedere e di affrontare la vita giorno dopo giorno. “É un percorso umano” quello affrontato tra le pareti della scuola, dice Albe alle telecamere, ma lo reputa soprattutto un viaggio personale che, a sua detta, segnerà la sua vita per sempre.

Albe mostra alle telecamere di WittyTv il suo primo microfono, proprio quello che gli ha permesso di entrare tra gli allievi della scuola di Amici di Maria de Filippi. “Sono sempre stato un ragazzo che non credeva nei sogni” dice Albe, mettendosi tra tutti quelli che, al giorno d’oggi, aspirano ad una carriera artistica. Il giovane cantante confessa di aver appreso tra le pareti della scuola la chiave per poter realizzare i propri obiettivi di vita: passione, costanza e forza di volontà.

Albe si racconta dopo la finale di Amici di Maria De Filippi, in arrivo il suo primo Ep

Albe sembra essere molto cambiato in questi otto mesi, non solo nella sua musica ma anche nel suo modo di affrontare la vita.

Auguro a tutti di poter realizzare i propri sogni, ve lo dice una persona che otto mesi fa diceva: è impossibile

Questo l’augurio del giovane cantante, che alla fine dell’intervista ha ribadito l’uscita del nuovo Ep “Albe” previsto per il 17 giugno. Il finalista di Amici 21, infatti, ha firmato un contratto con la Warner Music per l’uscita dell’album. Il fidanzato di Serena Carella è ricco di speranze e aspettative, d’altronde ha riposto la sua fiducia in una delle case discografiche più importanti d’Italia.

Albe di Amici 21: il gesto commovente per Anna Pettinelli alla finale

Il percorso di Albe ad Amici 21 è sicuramente stato in crescita, soprattutto grazie alla sua coach Anna Pettinelli. La speacker radiofonica lo ha sostenuto ed incoraggiato fin dal primo giorno e, proprio per questo, La Malfa ci ha tenuto a ringraziarla in modo speciale.

Il gesto commovente di Albe per Anna Pettinelli è stato mostrato dalla professoressa su Instagram. Il giovane cantautore le ha fatto recapitare in vista della finale una pianta con allegata una dedica: “Se sono qui il merito è tutto della mia straordinaria maestra per sempre”. La Pettinelli ha risposto ringranziandolo per la sua tenacia e le emozioni vissute insieme, certa che il suo allievo avrà un futuro meraviglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)