Uomini e Donne anticipazioni oggi, 16 maggio: torna Isabella, e Gemma?

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 16 maggio, rivelano che ci sarà il ritorno di una coppia tanto amata quanto discussa, ovvero, Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due verranno ospitati da Maria De Filippi per fare un annuncio molto importante, ovvero, il loro imminente matrimonio.

La coppia sarebbe dovuta arrivare nella puntata dello scorso venerdì, tuttavia, la situazione è degenerata a causa dello show fatto da un nuovo cavaliere di nome Fabio. Pertanto, il momento dell’ospitata dei due ex volti del talk show pomeridiano è slittato ad oggi. La cosa che molti fan si stanno chiedendo è: come reagirà Gemma Galgani al ritorno della sua acerrima nemica?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne: il ritorno di Isabella e Fabio

Nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne vedremo che si continuerà da dove si è interrotta la puntata di venerdì scorso. In tale occasione abbiamo assistito all’arrivo di un nuovo cavaliere, Fabio, il quale ha subito dato luogo ad uno scontro piuttosto acceso con Tina Cipollari. La questione è andata per le lunghe, generando lo slittamento ad oggi dell’ospitata di Isabella e Fabio in studio. I due protagonista racconteranno come stia procedendo la loro relazione e non potrebbero essere più felici.

Ad un certo punto, poi, contrariamente a quanto credevano in molti, entrambi riveleranno che presto suggelleranno il loro amore attraverso il matrimonio. In studio ci sarà un caloroso applauso, ma saranno tutti felici per loro? Ricordiamo che Gianni Sperti ha spesso criticato Isabella reputandola una donna fredda e costruita. Anche Gemma Galgani non ha mai tollerato i suoi modi di fare. Pertanto, come reagiranno nello scoprire che i sentimenti di Isabella erano davvero onesti e sinceri al punto da dare luogo ad un matrimonio?

UeD, a che punto sono i tronisti? Scelte sempre più vicine

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano, dunque, che l’attenzione sarà tutta rivolta agli esponenti del trono over. Veronica Rimondi e Luca Salatino, infatti, non entreranno neppure in studio. I due sono, ormai, vicinissimi alla scelta, specie Luca, il quale potrebbe dare luogo anche ad un colpo di scena inaspettato. In questi giorni saranno effettuate le registrazioni delle ultime due puntate del talk show pomeridiano, pertanto, scopriremo verso chi saranno proiettati i due ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.