in , ,

Scelta Luca Salatino Uomini e Donne: decisione clamorosa e retroscena

La scelta di Luca Saltino, ormai, si avvicina e i fan sono curiosi di sapere su chi ricadrà la sua decisione. Non è escluso, però, che possa esserci un colpo di scena

Scelta Luca Salatino

Luca Salatino sta per compiere la sua scelta a Uomini e Donne. La prossima settimana, infatti, saranno effettuate le ultime due registrazioni del talk show pomeridiano in cui scopriremo con chi deciderà di uscire dallo studio il tronista. Attualmente, a corteggiarlo ci sono Lilly e Soraya, entrambe apparentemente molto prese da lui.

Per contro, però, in molti hanno notato che il ragazzo non sembra essere particolarmente pronto a compiere questo grande passo. Dopo l’uscita di scena di Aurora Colombo, infatti, è come se le sue certezze fossero crollate, mandandolo in tilt. Il suo percorso, infatti, potrebbe concludersi anche in un modo del tutto inatteso.

Chi sceglie Luca Salatino a Uomini e Donne? La favorita e i dubbi sul suo percorso

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne sta per volgere al termine e presto verrà registrata la sua scelta. In tutti questi mesi il giovane ha avuto la possibilità di relazionarsi con diverse dame, ma solo due di loro sono arrivate fino alla fase conclusiva, ovvero, Lilly e Soraya. Verso la prima, Luca ha sempre avuto un atteggiamento di protezione, considerando il difficile passato che la giovane ha alle spalle. Con la seconda, invece, c’è stata subito una chimica fisica che ha spinto il tronista a cercare spesso un approccio passionale con lei.

Ad ogni modo, in molti credono che il ragazzo non sia pronto ad una scelta. Come dichiarato anche dall’ex corteggiatrice Aurora Colombo, Luca sembra essere molto titubante. Il suo interesse sembrava tutto proiettato per lei, pertanto, dato che è andata via, la scelta di Luca potrebbe trasformarsi in un ripiego. Al momento la favorita sembra essere Soraya, ma semplicemente perché tra loro è presente una piccola componente in più che spesso con Lilly è venuta a mancare, ovvero, l’attrazione fisica.

Colpo di scena alla scelta di Luca Salatino? La clamorosa rivelazione

Sarà davvero Soraya la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne? Questo è tutto da vedere, sta di fatto che è in ballo anche un’altra ipotesi che potrebbe verificarsi quando saranno registrate le scelte. Considerando la scarsa prontezza del tronista, potrebbe anche optare per un colpo di scena clamoroso e decidere di andare via dalla trasmissione da solo. Considerando che sia Lilly sia Soraya sembrano essere piuttosto prese da lui, se Luca non è convinto farebbe bene a non scegliere nessuna in modo da non creare false aspettative.