in , ,

Giustizia Per Tutti, Raoul Bova e Rocìo rivelazioni: chi sono i protagonisti

Le rivelazioni su Giustizia per Tutti di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales: le anticipazioni sui personaggi della Fiction di Canale 5

Giustizia Per Tutti, Raoul Bova e Rocìo rivelazioni: chi sono i protagonisti

Mercoledì 18 Maggio, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Giustizia Per Tutti. Fiction Mediaset con Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales. Nella nuova serie tv, Raoul interpreterà i panni di un ex detenuto, Roberto Beltrami, fotografo di professione che finirà in carcere per essere stato accusato dell’omicidio di sua moglie, Beatrice. La figura di Rocìo, nei panni di un’avvocata, sarà importante per il protagonista, in quanto rappresenterà un punto di riferimento per l’uomo ormai rimasto solo.

La coppia ha rilasciato un’intervista, a TV Sorrisi e Canzoni, rivelando diversi dettagli sullo sceneggiato e sul loro rapporto sul set. Proprio il tema centrale del nuovo prodotto di Canale 5 : il concetto di giustizia, li ha spinti ad impegnarsi in questa avventura televisiva. Raoul Bova rivela di avere fiducia nella verità: “Sono convinto che, non importa quanti soprusi o quante ingiustizie uno subisca, ma il suo lato vero e puro verrà a galla, sempre”.

Giustizia per tutti, le rivelzioni di Bova e Rocìo Munoz Morales: le anticipazioni sui protagonisti della Fiction Mediaset

Bova ha svelato, attraverso queste prime rivelazioni, i tratti salienti del protagonista di Giustizia Per Tutti. Contribuisce ad ulteriori a regalare ulteriori spoiler al pubblico in attesa dell’esordio anche Rocìo Morales.

L’attrice, invece, si è definita distante dal suo personaggio: Victoria. Ammette, però, che proprio la diversità l’ha portata a mettersi in gioco. Il ruolo che interpreta ha dei lati caratteriali totalente differenti dalla sua persona: l’avvocata è una donna chiusa, non abituata ad esprimere punti di vista ed opinioni. Rocìo, invece, è un libro aperto, si lascia troppo spesso travolgere dalle emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales: il loro rapporto di coppia sul set di Giustizia per Tutti 

Sul set di Giustizia per tutti, Raoul Bova ha lavorato a stretto contatto con la sua compagna di vita. I due hanno ribadito come per loro sia un vantaggio essere insieme anche negli impegni professionali.

La Morales ha spiegato che riescono a gestire autonomanente la vita attoriale, seppur uniti da un forte amore, ad esempio studiano il copione ognuno per conto proprio. Raoul e Rocìo sono uniti da una forte complicità che emerge anche sul piccolo schermo, come conferma l’attrice in una forte dichiarazione.

“La verità è che siamo molto complici. Raoul è il mio migliore amico, il mio amante…”.

La fiction con Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales è certo riserverà molti colpi di scena, come loro stessi hanno anticipato. La prima puntata verrà presentato un caso molto intricato di cui Roberto Beltrami e Victoria dovranno occuparsi.