in , ,

Anticipazioni Don Matteo 13, ottava puntata 19 maggio: Natalina sconvolta

Tutte le anticipazioni dell’ottava puntata con la fiction Rai: Don Matteo 13. In onda giovedì 19 maggio con un nuovo caso intricato per Don Massimo

Anticipazioni Don Matteo 13, ottava puntata 19 maggio: Natalina sconvolta

Le anticipazioni di Don Matteo 13 annunciano che nell’ottava puntata un nuovo caso da risolvere romperà la tranquillità di Spoleto.  Don Massimo darà il suo contributo per ristabilire l’equilibrio e la giustizia nella città. Come al solito, non mancheranno le indagini della caserma dei carabinieri, anche questa scossa da sconvolgenti novità.

La coppia formata dal PM Marco Nardi e Valentina Anceschi continua a vacillare e un arrivo inaspettato inasprirà ancora di più la poco tranquilla situazione. Una sorpresa è prevista anche per Natalina. Tra tinte da romanzo rosa, giallo poliziesco ed echi della commedia italiana, anche questa puntata non lascerà insoddisfatti i telespettatori, in onda giovedì 19 maggio su Rai1.

Anticipazioni Don Matteo: sorpresa sconvolgente per Natalina nella puntata del 19 maggio

Gli accenti comici non tardano ad arrivare stando alle anticipazioni di Don Matteo 13 per la puntata del 19 maggio. Anche per Natalina è prevista una sorpresa speciale. Una troupe televisiva sbarca a Spoleto e nientemeno che nella canonica di Don Massimo. L’ottava puntata, infatti, vedrà la partecipazione del giornalista Gigi Marzullo, che rivestirà i suoi stessi panni durante un’inaspettata intervista alla perpetua.

La storia della stravagante canonica sembra volgere, però, al termine. La stagione, infatti, prevede solo dieci puntate. Dalle indiscrezioni, però, la Rai sembra stia mettendo mani ad un nuovo progetto che vedrà ancora una volta come protagonista Don Massimo. Dopo un’iniziale agitazione per l’allontanamento di Terence Hill, sembra che la partecipazione di Raoul Bova non abbia deluso i telespettatori.

Don Matteo 13 spoiler: un nuovo caso da risolvere per Don Massimo

Come già accadeva al suo predecessore, anche Don Massimo (Raoul Bova) si vedrà alle prese con un grattacapo di non facile risoluzione. Nella puntata del 19 maggio, intitolata “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?”, la tranquillità della città Spoleto verrà turbata da un caso di tentato omicidio. Caterina, madre del diciassettenne Federico Limoni, è la principale indagata. Sebbene si confessi innocente, un fatto di cronaca che affonda le radici nel suo passato la lega inevitabilmente alla vittima.

La situazione, però, rompe i già precari rapporti tra madre e figlio. Dagli spoiler di Don Matteo 13 si apprende che Federico, infatti, dubita della donna e si allontana da lei ritenendola colpevole. Toccherà a Don  Massimo scavare nel passato di Caterina in cerca della verità. Il prete, infatti, spera in questo modo di arrivare alla risoluzione del caso e capire se la donna è veramente responsabile, o meno, del tentato omicidio. Riuscirà a risolvere la situazione e a ristabilire la pace tra madre e figlio?

Don Matteo 13 anticipazioni: un ritorno inaspettato e problemi in arrivo per Valentina e Marco

A complicare ancora di più il delicato quadretto amoroso di Valentina Anceschi e Marco Nardi si aggiungerà un ritorno inaspettato. La relazione tra i due fidanzati, infatti, non va del tutto a gonfie vele. Già nella puntata precedente una grave crisi aveva scosso la neo coppia.

L’ottava puntata di Don Matteo vedrà, infatti, il ritorno del Capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna, arrivato in città per salutare la figlia. Flavio Anceschi, capitano della caserma di Gubbio, è venuto a sapere che Valentina si è fidanzata e smania dalla voglia di conoscere il fortunato pretendente. Tuttavia, arrivato a Spoleto, non sarà molto contento di quello che si troverà davanti. Il fidanzamento di Valentina con Marco, infatti, non lo renderà per nulla contento: si sa che tra i due non scorre buon sangue.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)