in , ,

Gf Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti: colpaccio di Signorini?

Si fanno insistenti le voci sui nuovi opinionisti del Gf Vip 7: ecco chi avrebbe scelto Alfonso Signorini al posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Gf Vip 7, chi sono i nuovi opinionisti: colpaccio di Signorini?

Chi saranno i nuovi opinionisti del GF Vip 7? Quasi un mese dopo la fine della sesta edizione, che ha visto vincere la principessa Lulù Selassiè, le voci nei corridoi Mediaset sono sempre più fitte. Dopo l’addio comunicato, prima da Sonia Bruganelli e poi da Adriana Volpe, il conduttore Alfonso Signorini pare aver già le idee chiare.

Giuseppe Candela di Dagospia ha svelato i nomi su cui starebbe: Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Il ghiaccio si è rotto, dopo l’abbandono della Volpe e della Bruganelli, ormai decise a dire basta al programma.

“A Mediaset gira voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionista del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear..”

Gf Vip 7, Alfonso Signorini fa un colpaccio con i nuovi opinionisti? I rumors

Se tutto dovesse essere vero, per Malgioglio sarebbe la quarta volta negli studi del Grande Fratello Vip. Per la Lear potrà essere la prima esperienza nel reality show di Canale 5. In precedenza era stata contattata per fare l’opinionista all‘Isola dei Famosi, il tutto non è andato a buon fine a causa di una richiesta di denaro troppo alta.

Prima di questo polverone, presi dalla voglia di colmare presto i nuovi posti rimasti vuoti, sono uscite indiscrezioni su altri papabili nomi. Si è parlato di Patrizia Groppelli,  ma potrebbe essere stata contatta da Endemol come concorrente, il tutto è poco chiaro. Una cosa è certa, il capitano della nave, Alfonso Signorini, è più carico che mai a dare il via a questa nuova edizione, dopo l’ultima che non ha deluso le aspettative dei telespettatori.

Gf Vip 2022, il reality di Canale 5 torna subito dopo la pausa estiva: i dettagli

I dubbi riguardo gli opinionisti del Gf Vip 7 verranno dissipati molto presto. La Casa più spiata d’Italia, infatti, riaprirà i battenti a metà settembre. Al momento è già in corso la ricerca dei Vip che andranno ad animare la nuova edizione.

Verrà confermata la voce di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear pronti a sbarcare negli studi del reality? Durante i prossimi mesi saranno confermati o rigettati gli spoiler che interesseranno le scelte di Signorini.