Spuntano le prime indiscrezioni sulla settima edizione del GF Vip 2022: quando inizia? Il reality show tornerà sulle reti Mediaset a partire da settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Nonostante sia in vacanza, il presentatore e giornalista non smette di parlare della sua trasmissione. Tra le sue Stories Instagram, negli ultimi giorni, ha risposto a diversi utenti curiosi di conoscere dettagli sulla nuova stagione.
C’è la data di inizio del Grande Fratello Vip: lunedì 19 settembre 2022. L’unica conferma che abbiamo è che arriverà dopo l’estate su Canale 5. Non si conoscono invece i nomi degli opinionisti: quasi sicuramente non ci sarà Sonia Bruganelli mentre potremmo ritrovare Adriana Volpe.
GF Vip 2022 inizia il 19 settembre: chi sono i nuovi concorrenti di Alfonso Signorini
Per il quarto anno consecutivo, sarà Alfonso Signorini il conduttore del Grande Fratello Vip. L’edizione numero sette del reality show, dedicato ai personaggi più o meno conosciuti dal grande pubblico, farà il suo debutto il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Alla luce dei buoni ascolti tv, si partirà subito con il doppio appuntamento fissato al lunedì e al giovedì/venerdì.
Come riporta Blogo, per quel che riguarda i nuovi concorrenti del GF Vip 2022 circolano dei nomi al riguardo. Dagospia ha lanciato Alvaro Vitali e Wilma Goich anche se su quest’ultima ci sarebbero non pochi dubbi in merito alla sua partecipazione.
Grande Fratello Vip anticipazioni: edizione record con fine nel 2023?
Non è ancora stata resa nota la durata della nuova edizione del GF Vip 7 che, come ogni anno, parte inizialmente con la formula dei tre mesi circa. Negli ultimi due anni, visti i buoni numeri in share e telespettatori, ha proseguito la messa in onda per un totale di sei mesi. Anche nella prossima stagione televisiva 2022/23 GF Vip di Alfonso Signorini sarà allungato per poi cedere il testimone alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi?
LEGGI ANCHE: Lulù e Manuel: Franco Bortuzzo accusa gli autori del GF Vip