VIDEO caduta Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi: incidente in diretta

Durante la puntata di lunedì 16 maggio de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi è caduta in diretta. La padrona di casa del reality show ha avuto un piccolo inconveniente a causa della pesantezza della sua giacca. Ha perso l’equilibrio da seduta ed è cascata a terra rovinosamente dallo sgabello. Il video della caduta di Ilary Blasi è stato riproposto più volte dal regista Roberto Cenci anche a rallentatore strappando risate sia alla diretta interessata che ai presenti in studio e al pubblico a casa. Dopo essersi ripresa, la moglie di Francesco Totti ha attribuito la colpa alla pesantezza dell’abbigliamento indossato e scelto per lei per la diciassettesima puntata: “È stata la giacca, pesa 9 chili”.

Ilary Blasi cade all’Isola dei Famosi (VIDEO): soccorsa da Savino e Luxuria

Il video di Ilary Blasi che cade all’Isola è diventato immediatamente virale e continua a fare il giro del web e dei social. Una volta cascata, la conduttrice del reality show di Canale 5 è stata soccorsa da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. “Tutto bene non è successo niente”, ha rassicurato Ilary. Gli opinionisti l’hanno aiutata a rialzarsi e si sono accertati che non si fosse fatta male. Una chiusura di puntata decisamente col botto per la Blasi.

Vladimir Luxuria, Nicola Savino e Blasi: il trio perfetto all’Isola dei Famosi

Questa edizione de L’Isola dei Famosi continua a funzionare alla grande come dimostrano anche gli ascolti tv registrati. Al pubblico piace il trio Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Si respira alchimia e aria di festa. Funziona, funziona davvero tutto in questa sedicesima stagione del reality. Anche il cast scelto è forte e crea delle dinamiche in grado di dividere l’opinione pubblica. Non era successo lo scorso anno quando la conduttrice era stata affiancata dal sopravvaluto Tommaso Zorzi, dall’incontenibile Iva Zanicchi e dalla non pervenuta Elettra Lamborghini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.