Uomini e Donne anticipazioni oggi, 17 maggio: Ida sola, novità per Gemma

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 17 maggio, di Uomini e Donne rivelano che si comincerà con gli esponenti del trono over. In tale occasione dovrebbe essere mandata in onda la prima parte della registrazione effettuata lo scorso 7 maggio. Gemma Galgani riceverà la visita di un nuovo spasimante. Ida Platano sarà da sola in quanto il suo corteggiatore Marco non si presenterà in puntata.

Al trono classico, invece, Luca e Veronica saranno sempre più confusi, soprattutto Salatino, che dovrebbe essere il più prossimo alla scelta, in realtà sembrerà ancora in alto mare. Ad ogni modo, verranno mandate in onda alcune delle loro esterne e non mancheranno gli scontri.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: Gemma Galgani piacevolmente colpita, Marco assente

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Gemma Galgani. Della dama torinese, ormai, si sta parlando pochissimo in quanto scarseggiano corteggiatori disposti a conoscerla. Oggi, però, vedremo che un nuovo cavaliere si presenterà alla corte della De Filippi e si dichiarerà per la dama. Gemma sarà molto entusiasta della visita, al punto che accetterà di approfondire la conoscenza del nuovo arrivato.

Restando sempre in tema di trono over, poi, nella messa in onda odierna Ida Platano, che di recente ha ricevuto una proposta choc da Riccardo, si troverà a fare i conti con l’assenza di Marco. Il ragazzo, infatti, non prenderà parte alla puntata, probabilmente a causa di alcune vicissitudini personali o professionali. Tra Alessandro e Pinuccia, invece, continuerà ad esserci un rapporto altalenante, fatto di riavvicinamenti e discussioni.

UeD: Luca e Veronica sempre più indecisi

Verso la parte conclusiva della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, la padrona di casa dovrebbe far scendere i tronisti. Luca Salatino e Veronica Rimondi sono sempre più vicini alle loro scelte, ma la situazione è ancora alquanto confusa. Luca ha deciso di portare in esterna sia Soraya sia Lilly, tuttavia solo con la seconda c’è stato un bacio molto passionale. La cosa, chiaramene, solleverà una bella polemica. Veronica, invece, è uscita con Andrea e Matteo, mentre Federico è rimasto in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.