Luigi Strangis e Carola insieme dopo Amici? Rivelazione del cantante

Luigi Strangis e Carola Puddu hanno fatto sognare il pubblico di Amici 21, costruendo un bellissimo legame. Tra i due giovani artisti del talent di Maria De Filippi c’è sempre stata una bella sintonia e sostegno reciproco per il loro percorso su Canale 5. La Puddu ha rivelato, poco prima della sua eliminazione, di provare dei dolci sentimenti per il cantante. Tuttavia, il loro rapporto si è consolidato in un’amicizia degna di nota.

Il poli strumentista è tornato a parlare di Carola in un’intervista rilasciata a Chi. Luigi non ha fatto mistero della sua volontà di continuare a frequentare la ballerina anche dopo l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, lasciando una piccola speranza a tutti i fan che vorrebbero vederli insieme.

Luigi Strangis e Carola Puddu insieme dopo Amici 21? Il vincitore del talent parla del loro legame

Luigi Strangis è il cantante polistrumentista che ha vinto la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo con il suo talento ha conquistato il pubblico, che lo ha portato fino al trionfo. Dopo aver recentemente parlato della possibilità di partecipare a Sanremo 2023, è tornato su un argomento caro a chi lo ha seguito su Canale 5.

L’artista è fermamente intenzionato a proseguire l’amicizia con la bella ballerina classica Carola Puddu.

“Con lei ci sentiamo e ci sentiremo, è una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica, la mia strada è questa, ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo dai..”

Attraverso queste parole Luigi lascia sperare i fan che non vedono l’ora di rivederli insieme, anche solo per una giornata tra amici. Stando a quanto detto dal ragazzo sicuramente ciò che è nato nel talent avrà un prosieguo dal momento che vuole molto bene alla Puddu.

Luigi Stangis parla di Alex Wyse: sfida accesa ad Amici di Maria De Filippi

Dopo aver chiarito la natura del suo rapporto con Carola, il vincitore di Amici 21 ha fatto riferimento ad un altro suo compagno di avventura: Alex Wyse. Quest’ultimo è senz’altro il cantante con cui Luigi Strangis ha avuto più confronti ed ha ammesso di stimarlo infinitamente.

Alex e Luigi si sono contesi fino alla fine sul filo del rasoio il passaggio alla finalissima. Nonostante l’accesa sfida, tra loro c’è un bellissimo rapporto e Luigi ha augurato il meglio a Wyse, esaltandone la bravura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.