in , ,

Alfonso Signorini sulla rottura tra Manuel e Lulù: la pungente stoccata

Attraverso il suo magazine Chi, Alfonso Signorini ha commentato la recente separazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ecco cosa ha detto

Alfonso Signorini Manuel e Lulù

Oggi, mercoledì 18 maggio, è uscito il nuovo numero del magazine Chi. Attraverso il suo giornale, Alfonso Signorini ha deciso di commentare la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il direttore del settimanale ha approfittato della lettera scritta da una sua lettrice in cui viene fatta una disamina di quanto accaduto tra i due ragazzi.

Ebbene, Signorini ha voluto rispondere a tale missiva lasciando trapelare ciò che pensa di quanto accaduto tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il conduttore del reality show non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una pungente stoccata, sta di fatto che ha detto:

“La fama bisogna saperla gestire”.

Rottura Manuel e Lulù. Parla Alfonso Signorini: il lato oscuro della fama

La fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta continuando a generare molto sgomento e sulla faccenda è intervenuto anche Alfonso Signorini. Una lettrice del magazine Chi ha scritto una lettera indirizzata al conduttore in cui ha commentato quanto accaduto nelle scorse settimane tra i due protagonisti. La persona in questione ha posto l’accento sul fatto che Manuel sia un ragazzo comune, che improvvisamente si è trovato a fare i conti con una popolarità inaspettata, determinata dal grave incidente che ha subito.

Per l’autrice della missiva, dunque, soprattutto all’età in cui si trova Bortuzzo, è del tutto normale dare luogo a relazioni, che poi possono finire di punto in bianco, anche in maniera poco garbata. Dinanzi queste parole non si è fatta attendere la risposta di Alfonso Signorini. Il direttore del giornale ha lasciato intendere che spesso non si è in grado di gestire la fama. In seguito, però, ci ha tenuto a puntualizzare:

“A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca”.

Querelle Manuel e Mara Venier: il commento pungente di una lettrice di Chi

Con queste parole, dunque, pare proprio che Alfonso Signorini abbia prima voluto lanciare una stoccata a Manuel e Lulù, per poi spezzare una lancia in favore della famiglia Bortuzzo. All’interno della lettera indirizzata al direttore di Chi, però, è stato fatto anche un riferimento alla querelle tra Manuel e Mara Venier. L’autrice della missiva, infatti, ha scritto che il vero errore compiuto dal ragazzo sia un altro:

“A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre”.