Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto: nome e anticipazioni

Luca Salatino ha scelto a Uomini e Donne! Mercoledì 18 maggio si è tenuta una nuova registrazione del dating sentimentale di Maria De Filippi e, finalmente, il tronista ha deciso di concludere il suo percorso. Non è stata una esperienza molto fortunata per lui. Come è noto ai telespettatori, ha dovuto affrontare alti e bassi.

Chi ha scelto Luca Salatino? Soraia Allam è la donna con la quale è uscito dal programma per approfondire la conoscenza. Di recente la corteggiatrice ha rilasciato una intervista a Uomini e Donne Magazine non nascondendo la paura di non essere la sua scelta.

Luca Salatino sceglie Soraia: il rimprovero della De Filippi è servito

La scelta di Luca Salatino andrà in onda fra qualche giorno. Il tronista di Uomini e Donne ha messo un punto definitivo alla sua esperienza nel dating sentimentale per iniziare una storia d’amore fuori dal programma con Soraia Allam.

Nella puntata in onda mercoledì 18 maggio, Maria De Filippi ha rimproverato Luca Salatino per aver fatto piangere Soraia. Nel dettaglio, alla conduttrice non è andato giù l’atteggiamento del ragazzo nei confronti della sua scelta dopo averle chiesto cosa prova per lui per l’ennesima volta:

“Luca ma perché devi trovare la prova di quello che sente nel pianto? La fai piangere, ora sei soddisfatto? Cerca di capire le risposte che ti da, ti ha detto che ci tiene”

Scelta Luca Salatino: chi è Soraia Allam di Uomini e Donne

Soraia è la scelta di Luca a Uomini e Donne. 27 anni, l’ormai ex corteggiatrice è di Como ma ha origini egiziane. Lavora come impiegata ma ambisce a qualcosa di più. Frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Del suo passato non si conosce molto: ama mangiare sano e tenersi in forma. Nel tempo libero ha praticato kick boxing, yoga, pilates, mobility e allenamenti di sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.