in , ,

Isola dei Famosi stasera: decisione importante su Guendalina Tavassi

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera 20 maggio: Guendalina Tavassi al centro di una polemica. Concorrenti prendono decisione

anticipazioni isola dei famosi stasera

Andrà in onda stasera, venerdì 20 maggio, una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e le anticipazioni svelano che Guendalina Tavassi sarà al centro di una polemica. I concorrenti saranno invitati da Ilary Blasi a prendere una importante decisione sulla naufraga e dovranno schierarsi in due distinte fazioni. Chi deciderà di prendere le parti di Guendalina e chi, invece, prenderà le distanze dalla Tavassi? Ma non è tutto: saranno le due fazioni a sfidarsi nella temuta prova ricompensa che regalerà una dispensa colma di scorte di cibo.

Negli ultimi giorni l’ex concorrente del GF ha mostrato una certa insofferenza nei confronti del gruppo. La naufraga ha litigato con Mercedesz Henger e successivamente con il fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi litiga con Edoardo: scoppia il caos all’Isola dei Famosi

Accesa lite tra Guendalina e Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi. Il naufrago si è offeso perché la sorella l’ha accusato di trascorrere le sue giornate sdraiato sulla sua stuoia senza fare niente. Da sorella si è detta molto delusa. Edoardo si è sfogato confessando di essersi sentito dire il peggio del peggio, ma Guendalina ha tentato di spiegargli la motivazione:

“Sei mio fratello, ti ho detto subito che ti voglio bene, però sei permaloso, te la stai prendendo perché ti ho detto che stai sulla stuoia”

Come riportano le anticipazioni dell’Isola di stasera, nel corso della serata scopriremo anche chi tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis sarà eliminato (QUI i sondaggi). Uno dei due sbarcherà su Playa Soledada.

Isola dei Famosi anticipazioni: Blind incontra la fidanzata stasera

Chi è la fidanzata di Blind? Greta Tigani stasera sbarcherà sull’Isola dei Famosi per incontrare il suo ragazzo. I due si conoscono sin dalla scuola dell’infanzia e sono cresciuti insieme imparando prima a volersi bene e poi ad amarsi. Si sono fidanzati appena diciottenni e vivono una bella storia d’amore che culminerà in un matrimonio. Professione nail stylist, Greta non appartiene al mondo dello spettacolo.