in , ,

Matteo Ranieri smaschera Federica Aversano: il retroscena sui genitori

Matteo Ranieri ha rilasciato un’intervista in cui ha sbottato contro Federica Aversano. Stoccate e inediti retroscena sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Matteo Ranieri Federica Aversano

Matteo Ranieri è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine ed ha commentato le recenti stoccate che Federica Aversano gli ha lanciato. La giovane, infatti, ha criticato il modo in cui l’ex tronista si relaziona sui social ed ha mosso anche delle accuse contro i genitori del ragazzo.

Nel corso dell’intervista, dunque, Matteo non le ha mandate a dire ed ha risposto in maniera piccata a tutte le affermazioni della sua ex corteggiatrice. In particolar modo, il giovane non ha apprezzato i commenti che la ragazza ha fatto nei confronti di sua madre e suo padre. In merito al rapporto con Valeria, invece, le cose stanno andando alla grande, ma ci sono alcuni problemi da risolvere.

Matteo Ranieri furioso con Federica Aversano: l’attacco ai genitori e il retroscena su Riccardo

Nel corso di una recente intervista con il settimanale di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha parlato di Federica Aversano. Nello specifico, il ragazzo non ha gradito alcune uscite e stoccate che la giovane ha pubblicato sui social contro di lui e la sua famiglia. L’ex tronista ha dichiarato di aver preso visione di un post in cui Federica alludeva al fatto che dietro la scelta ci fossero, in realtà, i suoi genitori.

A tal proposito, ha smentito categoricamente queste insinuazioni in quanto i suoi genitori hanno sempre reputato l’Aversano una brava ragazza. Per tale motivo, sentir parlare in questo modo di loro è davvero indignante. Successivamente, poi, Matteo ha commentato anche le dichiarazioni di Federica in merito alla volontà di uscire con Riccardo Guarnieri:

“Uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida. A maggior ragione, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Come vanno le cose tra Matteo e Valeria? Ecco qual è il loro problema

Durante l’intervista, poi, Matteo Ranieri ha svelato anche come stiano andando le cose tra lui e Valeria Cardone. I due sono poco presenti sui social, cosa di cui li ha accusati anche Federica Aversano. In realtà, però, il motivo risiederebbe semplicemente nel fatto che i due vivono e lavorano in due città parecchio distanti; lui è a Genova, mentre lei a Napoli.

Malgrado il problema della distanza, che stanno facendo di tutto per risolvere, le cose tra loro non potrebbero andare meglio di così. Al momento, però, è ancora troppo presto per fare progetti importanti come matrimonio e figli.