Isola dei Famosi, eliminato 20 maggio: ecco che dicono i sondaggi

Altro giro, altra corsa. Venerdì 20 maggio ci sarà un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi in cui scopriremo chi sarà eliminato al televoto tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger. I due naufraghi sono finiti in nomination nella puntata dello scorso lunedì, pertanto, il pubblico è chiamato, come sempre, ad esprimere una preferenza e a decretare chi sia il concorrente che si intende salvare.

In questa circostanza sembra non esserci alcun dubbio. Il favorito dal pubblico da casa è Nicolas Vaporidis. Mercedesz, dunque, sarà eliminata da Playa Palapa? Ecco l’esito dei sondaggi riportati dal Forum del GF con le relative percentuali.

Eliminato 20 maggio Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis favorito ai sondaggi

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi sta per cominciare e il pubblico da casa ha ancora un po’ di tempo per votare chi si intende eliminare. Come sempre, il naufrago meno votato non dovrà abbandonare definitivamente il reality show, ma dovrà trasferirsi su quella che adesso è diventata Playa Sgamadissima.

Attualmente, tale luogo è abitato da Blind, Licia e Fabrizia. Chi, dunque, si aggiungerà ai concorrenti per proseguire l’esperienza in disparte? Stando a quanto emerso dai sondaggi, pare che, senza ombra di dubbio, ad essere eliminata dalla spiaggia centrale dell’Isola dei Famosi sarà Mercedesz Henger. La giovane, infatti, al momento è riuscita a guadagnare solamente il 27,8% di voti favorevoli, a fronte di Nicolas che, invece, ha ottenuto il 72,92% di consensi.

Isola 2022: Mercedesz Henger penalizzata per i gossip sul suo conto?

L’esperienza di Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi, dunque, potrebbe presto giungere a compimento. Ricordiamo che la giovane e Nicolas sono in opposizione anche nel corso di questa avventura. I due hanno avuto degli screzi piuttosto pesanti e, a quanto pare, il pubblico da casa sembra essersi schierato nettamente a favore dell’attore. La Henger, dunque, potrebbe pagare il conto di tutti i gossip trapelati sul suo conto di recente in merito alla sua vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.