Uomini e Donne, Fabio Nova attratto da Tina Cipollari? Il retroscena inedito

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è presente un’intervista rilasciata da Fabio Nova in cui ha parlato anche di Tina Cipollari. Il pubblico del talk show pomeridiano avrà certamente notato che tra il nuovo arrivato e l’opinionista non scorre buon sangue.

Alla luce dell’intervista appena pubblicata, però, sono emersi dei retroscena inaspettati. Fabio, infatti, ha parlato di un ipotetico tête-à-tête che potrebbe avvenire con l’esuberante opinionista. Inoltre, il cavaliere ha fatto menzione anche delle sue relazioni passate rivolgendo l’attenzione soprattutto alla donna che sposò e a cui è stato legato per 7 anni.

Intervista a Fabio Nova di Uomini e Donne: le inaspettate parole su Tina Cipollari

Fabio Nova è il nuovo esponente del parterre maschile di Uomini e Donne che ha subito dato del filo da torcere a Tina Cipollari. Nel corso di una recente intervista, il cavaliere ha svelato che sarebbe predisposto ad incontrare l’opinionista lontano dalle telecamere del talk show pomeridiano. A tal proposito, ha detto:

“Potremmo farci un aperitivo o una cena, penso che sarebbe divertente. Mi sembra una persona molto divertente, sagace e brillante”

Successivamente, poi, il protagonista ha fatto dell’ironia in merito agli scambi di battute piccate che spesso ci sono tra loro:

“Forse anche un ring sarebbe la cornice adatta ad un nostro incontro, ma sicuramente vincerebbe lei

UeD: Fabio si sbottona sul passato. Ecco i due errori più grandi della sua vita

Oltre che parlare di Tina Cipollari, che recentemente ha preso di mira anche Biagio, Fabio Nova ha svelato anche altri inediti retroscena legati alla sua vita prima di mettere piede a Uomini e Donne. Nello specifico, il protagonista ha rivelato di essere stato sposato per 7 anni con una donna fantastica. Con il tempo, però, le cose hanno cominciato a degenerare, finendo per decretare la fine della loro unione.

Fabio ha svelato due errori clamorosi compiuti in passato. Il primo l’ha commesso quando si è innamorato di una donna uscita da poco da un matrimonio. In tale relazione, infatti, lui diventò la valvola di sfogo su cui riversare tutte le tensioni di un rapporto logorante. Il secondo, invece, lo ha commesso quando non si è reso conto dell’importanza della relazione avuta subito dopo questo tortuoso rapporto. Fabio Nova, infatti, decise di porre fine a questa storia perché ancora scosso dalla precedente. Con il tempo, però, si è reso conto di aver commesso un grande errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.