Momento magico per Sissi di Amici 21. Nelle scorse ore il suo volto è comparso sui grattacieli di Times Square a New York. Un sogno per tanti che per la giovane cantante della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi si è trasformato in realtà. Si chiama Equal la campagna a livello globale che Spotify ha lanciato a marzo scorso. L’iniziativa ha due obiettivi: promuovere la parità di genere e celebrare il ruolo delle donne nel mondo della musica. Ogni mese la piattaforma di streaming cambia la copertina della playlist della campagna: in questa è stata inclusa Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana.
Sissi a Times Square grazie a Spotify: la foto di Lorella Cuccarini
Times Square ha visto il volto di Sissi grazie a Spotify. Si tratta di uno dei maggiori incroci di New York ed è noto soprattutto per i grandi cartelloni pubblicitari animati e digitali. Una grande soddisfazione per la cantante di Amici di Maria De Filippi che si sta godendo il successo meritato. In una Stories, Lorella Cuccarini ha pubblicato la foto di Sissi a Times Square. Durante i mesi all’interno di Amici 21 è stata una delle protagoniste non solo per le cover ma anche per i tre inediti pubblicati: Danshari, Stupidi Lovers e Come Come.
Dal 27 maggio è disponibile l’Ep di Sissi dal titolo Leggera. La finalista ha firmato con la Sugar e, di recente, ha raccontato il motivo della scelta che l’ha portata ad affidarsi a questa casa discografica.
Sissi e Dario insieme: continua l’amore nato nella Scuola di Maria
Non solo musica e grandi successi per Sissi, ma la cantante di Amici 21 continua la sua storia d’amore con il ballerino Dario Schirone. Una volta concluso il programma, in cui ha vinto il premio della Critica, due hanno trascorso qualche giorno insieme; hanno potuto scambiarsi nuovi baci e abbracci come dimostrano foto, video e Stories pubblicati su Instagram.