in , ,

Uomini e Donne: Ida Platano disperata per amore? Il duro attacco

Isabella Ricci ha rotto il silenzio su Ida Platano: ecco cosa pensa l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne

uomini e donne ida platano criticata

Di recente Isabella Ricci è tornata a Uomini e Donne per annunciare il matrimonio con Fabio Mantovani, il cavaliere conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi. La loro storia d’amore ha conquistato il cuore degli spettatori anche per via dei modi eleganti, garbati e romantici che li hanno contraddistinti. Tornare in trasmissione è stata una festa per la Ricci a cui Ida Platano, Gemma Galgani, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non hanno voluto partecipare. La radiosa quasi sposa ha lanciato una stoccata ai suoi ex compagni di viaggio nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Su Ida Platano ha dichiarato che sta diventando un po’ come Gemma. Da Marcello Messina in poi ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo conosciuto. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, invece, ha rivelato soltanto di trovarlo simpatico. La sua persona andrebbe analizzata e contestualizzata.

Ida Platano fragile a Uomini e Donne? Isabella Ricci la pensa come Tina Cipollari

Piovono critiche nei confronti di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due ex fidanzati non convincono proprio nessuno. In particolare, la dama bresciana sta ricevendo non pochi attacchi anche da dame e cavalieri. Giorgio Manetti ha demoliti entrambi, non di meno è stata Isabella Ricci. Su Riccardo ha espressamente detto di trovarlo un po’ polemico e non sarebbe un uomo da “ti prendo e ti porto via”. L’ex volto di Uomini e Donne la pensa come Tina Cipollari:

“Tina e io ci siamo sempre intese, e l‘ho sempre reputata una donna intelligente. Lei mi ha spesso difesa ed è stata una delle prime ad alzarsi per congratularsi con me e Fabio”

Uomini e Donne: Isabella Ricci svela dettagli sul matrimonio

Il prossimo 28 maggio si celebreranno le nozze tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. A Uomini e Donne Magazine ha raccontato le sue emozioni. Il matrimonio si svolgerà nel paese di domicilio di Fabio, Pescantina. Quindi, nulla di eccessivo e di adatto a una storia d’amore nata sotto i riflettori. Dopo la cerimonia tra pochissimi stretti, i novelli sposi si troveranno a fare un aperitivo in una terrazza naturale per poi spostarsi al ristorante per la cena.