Sissi di Amici 21 spiazza a Verissimo: “Mi dispiace di alcune cose”

Nella puntata di sabato 21 maggio sono stati ospitati i finalisti di Amici 21 a Verissimo. Sissi si è raccontata a Silvia Toffanin dicendosi contenta e fiera del percorso fatto nel talent di Maria De Filippi. Questa avventura ha contribuito a cambiare tanti aspetti del suo comportamento e a farla crescere. Pensava che il programma sarebbe stato molto più semplice in un certo senso, non pensava che ci fosse tanto lavoro dietro. Non pensava, inoltre, di arrivare dov’è adesso.

Tuttavia Sissi a Verissimo ha ammesso: “Mi dispiace di alcune cose, di altre ne sono fiera”. La cantante non si è sbilanciata più di tanto; adesso conta godersi il successo meritato dopo mesi di sudore buttati ad Amici 21.

Verissimo, Sissi svela su Amici 21: “Sono cambiata”

Quella di Amici 21 è stata per Sissi un’esperienza che porterà dentro per sempre, quella da raccontare alla gente: “Lo sai che quando avevo 20 anni ho fatto Amici!”. La cantante, che finalmente ha ritrovato Dario Schirone alla fine del talent, ha tenuto a precisare la sua crescita dal punto di vista umano e professionale grazie ad Amici di Maria De Filippi:

“Sono cambiata. Già mi trattengo molto di mio anche qui mi sono trattenuta tanto, ho trattenuto le mie emozioni”

Da ora in poi cercherà sempre di essere più diretta e più sicura di sè, Amici l’ha aiutata e sicuramente questa esperienza l’aiuterà andando avanti nella musica.

Sissi e Dario dopo Amici: la storia procede a gonfie vele

Sissi e Dario Schirone sono oggi una delle coppie più chiacchierate e seguite di Amici 21. Pare che tra i due la storia d’amore procede nonostante i numerosi impegni dopo il talent. Il particolare che non è sfuggito a nessuno è il bacio sul collo del ballerino che fa presagire che ci sia del tenero. Faranno sul serio? Solo il tempo può dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.