Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne è ufficialmente concluso. Nelle ultime ore ha scelto Soraia al posto di Lilli. Una decisione che ha sconvolto i fan del dating sentimentale di Maria De Filippi dal momento che vedevano il tronista più vicino a Lilli e attratto solo fisicamente da Soraia. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha descritto le caratteristiche della sua compagna ideale: “Sicuramente l‘attaccamento alla famiglia, la fedeltà e l‘essere presente”. Queste parole rispecchiano la donna con la quale ha deciso di uscire dal programma?
L’intervista rilasciata è antecedente alla scelta di Luca Salatino. Il romano ha svelato che Lilli e Soraia sono due persone molto diverse: “Con ognuna di loro mi immagino una vita fuori, con i suoi pro e i suoi contro”. Perché ha scelto Soraia? Secondo molti è stata una questione più di testa che di cuore.
Luca Salatino svela sulla malattia della madre: “Ho pianto molto”
Televisione, sorrisi, complessi, ma anche un passato doloroso. Luca Salatino di Uomini e Donne ha svelato inediti retroscena sulla malattia della madre. La sua vita, fino ad oggi, è stata scandita da tanti successi ma anche di periodi bui da affrontare. A Uomini e Donne Magazine, tra le altre cose, ha parlato del suo rapporto con la mamma Rita Papa sottolineando come hanno affrontato insieme le difficoltà della vita. Per il tronista di Uomini e Donne affrontare la malattia del genitore è stata dura. Ha dei ricordi vividi di quando era piccolo e andava a trovarla in ospedale insieme al padre:
“Quando dovevamo andare via piangevo sempre e a scuola non era facile, mi rendevo conto che i miei compagni non avevano gli stessi problemi”
Uomini e Donne, Luca Salatino: la madre rompe il silenzio su Lilli e Soraia
La madre di Luca Salatino ha rotto il silenzio su Lilli e Soraia. Alla domanda “Cosa ne pensa delle due corteggiatrici?” la donna ha risposto: “Mi piacciono entrambe”. Il punto di vista viene fuori quando fa la descrizione della donna perfetta per suo figlio: dovrebbe essere una ragazza che lo sappia prendere, che lo calmi, soprattutto perché lui è sempre molto agitato. Sicuramente le sue parole hanno contato molto sulla decisione finale del tronista di Uomini e Donne che ha ricevuto una stoccata da Aurora.