in , ,

Isola 2022: Alessandro Iannoni abbandona? Retroscena contratto

Alessandro Iannoni pare stia prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare l’Isola dei Famosi. Ecco per quale motivo e cosa succederà

Isola 2022 Alessandro Iannoni

A un passo dalla messa in onda della diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è trapelata una notizia bomba che riguarda Alessandro Iannoni. Pare, infatti, che il ragazzo possa decidere di lasciare anticipatamente il reality show incentrato sulla sopravvivenza. Il motivo risiederebbe nel prolungamento della durata di questa esperienza in Honduras. Inizialmente, infatti, i concorrenti hanno firmato un contratto che prevedeva come data di chiusura della trasmissione quella di fine maggio.

La scorsa settimana, però, Ilary Blasi ha informato i naufraghi dell’estensione di quest’avventura. Tutti i concorrenti, così, sono stati chiamati a decidere se firmare un nuovo contratto, accettando di andare avanti fino al 27 giugno, oppure se abbandonare. Ebbene, Alessandro sembra orientato verso questa seconda ipotesi, ma potrebbe cambiare idea grazie ad una manovra della produzione.

Alessandro Iannoni lascia l’Isola dei Famosi? I motivi e la mossa della produzione

Così come accaduto per le due precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, anche all’Isola dei Famosi 2022 si è deciso di allungare la durata del reality show. In questi giorni, infatti, i naufraghi stanno ponderando accuratamente il da farsi, in modo da decidere se andare avanti o uscire alla data prevista dal contratto. Orientato in questa seconda direzione sembra sia Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro pare non se la senta di andare avanti fino alla fine.

A dare informazioni a riguardo è stata l’influencer Deianira Marzano su Instagram. Quest’ultima ha anche aggiunto che la produzione dell’Isola dei Famosi starebbe cercando il modo di dissuadere Alessandro dal prendere questa decisione. Nello specifico, gli autori avrebbero deciso di chiamare un amico di Iannoni per andare in Honduras e convincere il ragazzo a cambiare idea. L’incontro tra i due, però, non dovrebbe avvenire questa sera, a causa della presunta positività al covid di alcuni membri dello staff. Pertanto, bisognerà attendere venerdì prossimo per saperne di più.

Isola 2022: fan in fermento, la decisione di Alessandro su Maria Laura

Nel frattempo, i fan di Alessandro Iannoni sono davvero in fermento in quanto non vogliono assolutamente che il ragazzo abbandoni l’Isola dei Famosi. Il figlio di Carmen Di Pietro è molto amato dal pubblico e la sua dipartita dal programma potrebbe generare una certa insoddisfazione nei telespettatori.

Il giovane, infatti, sta riuscendo a far parlare di sé sia in virtù del particolare rapporto che ha con sua madre, sia per il flirt con Maria Laura De Vitis. Proprio in relazione a quest’ultimo argomento, però, di recente il giovane ha deciso di prendere le distanze dalla nuova arrivata.