Luigi Strangis bacia un’altra ragazza: tegola su Carola di Amici (VIDEO)

Luigi Strangis bacia un’altra ragazza che non è Carola Puddu. Ciò emerge da un video postato da Lorella Cuccarini. La maestra ha voluto pubblicare un video che mostrava i festeggiamenti post finale di Amici 21. A una settimana dalla conclusione del talent show, il cantante, si trova costantemente sotto i riflettori, e non solo per la sua vittoria. Pare, infatti, che sia stato beccato mentre appassionatamente baciava una ragazza che non ha nulla a che vedere con l’allieva di Alessandra Celentano.

La Cuccarini, ha causato abbastanza problemi al vincitore del programma di Maria De Filippi. Da tutto ciò si è scatenata una polemica, i fan credono che in realtà Luigi avesse già una compagna da tempo. La situazione è stata descritta come “surreale” e da qui si è scatenato il caos.

Luigi Strangis bacia una ragazza ma non è Carola Puddu. Scatta la polemica:è stata tutta una presa in giro?

Il cantante di Amici 21 è al centro di una nuova polemica, ma questa volta c’entra Carola Puddu. Dopo il video in cui Luigi Strangis bacia un’altra ragazza, si è alzato un polverone sulla lealtà nei confronti della ballerina classica.

Il dibattito è aperto da alcune ore, alcuni fan sostengono che Luigi avesse già una relazione, tenuta prontamente nascosta per non ferire i sentimenti di Carola. Altri, invece, si sono dedicati a capire chi potesse essere la misteriosa giovane donna. Ancora è da appurare la dinamiche di questo presunto bacio, ma nel frattempo Luigi è stato molto chiaro su ciò che prova per la Puddu nelle ultime interviste.

Luigi Strangis e Carola Puddu: perchè non ci potrà essere amore

Luigi Strangis, anche dopo Amici 21, ha ribadito di provare un affetto sincero nei confronti dell’allieva di Alessandra Celentano. Ha persino ribadito che continuerà a sentirla telefonicamente, dato che è determinato a mantenere viva l’amicizia nata nel talent show di Canale 5.

Il giovane artista, però, al momento è impegnato a portare avanti la sua nascente carriera musicale. Luigi si è rivelato concentrato sulla vita professionale ed al momento non cerca l’amore. Il bacio nel video di Lorella Cuccarini potrebbe essere una svista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.