in , ,

Isola dei Famosi casi Covid nel cast? Drastica decisione di Mediaset

All’Isola dei Famosi pare ci sia qualche caso di positività al Covid. A causa di questa situazione, la produzione ha deciso di correre ai ripari prendendo delle decisioni

Isola dei Famosi covid

Gli imprevisti e i colpi di scena non mancano mai all’Isola dei Famosi, dove “tutto può cambiare” da un momento all’altro. In queste ore, infatti, sono spuntate delle voci alquanto interessanti secondo cui pare che in Honduras ci sia qualche positivo al Covid nel cast. Qualcuno dello staff, infatti, sembrerebbe aver riscontrato la presenza del virus durante un tampone di controllo.

A dare questa notizia è stata l’influencer Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram. Almeno per il momento non vi è la conferma ufficiale da parte della produzione del reality show. Ad ogni modo, a fronte di questa situazione, pare che Mediaset si sia trovata costretta a prendere una decisione inerente la puntata di questa sera del programma condotto da Ilary Blasi.

Positivi al Covid nello staff dell’Isola 2022: ecco la decisione di Mediaset

Il Covid pare sia tornato a scuotere gli animi dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Da pochissimo, infatti, è trapelata la notizia secondo cui pare ci sia qualche positivo in Honduras. L’influencer Deianira Marzano ha sganciato questa bomba svelando anche altri dettagli. I nomi delle persone risultate probabilmente positive al Coronavirus non sono stati fatti. Deianira, infatti, si è semplicemente limitata a dire che sull’isola gli animi sarebbero parecchio inquieti.

Questa notizia, però, ha spinto la produzione dell’Isola dei Famosi a prendere delle decisioni in merito alla scaletta relativa alla puntata di questa sera, lunedì 23 maggio. In questi giorni, infatti, sarebbero dovute sbarcare sull’isola delle persone vicine ai naufraghi, ma questo non avverrà. La Marzano, infatti, ha detto che tali dinamiche, inerenti i “nuovi ospiti amici” che stasera sarebbero dovuti sbarcare in Honduras, sono rimandate a venerdì prossimo.

Isola 2022: produzione silente e cosa slitta a venerdì prossimo

La puntata di stasera dell’Isola dei Famosi, dunque, dovrebbe subire delle modifiche rispetto a quanto previsto a causa della positività al Covid di alcuni membri dello staff. Per il momento, i canali social del reality show non hanno fatto menzione dell’accaduto. Pertanto, non ci resta che attendere per vedere se saranno fatti degli aggiornamenti.

Nel frattempo, ciò che è certo è che questa sera scopriremo chi sarà eliminato al televoto. Venerdì prossimo, invece, dato che è stato confermato anche per questa settimana il doppio appuntamento, potremmo assistere forse all’arrivo sull’isola di nuovi protagonisti.