in , ,

Isola, “Ilary Blasi sgridata dagli autori”: cosa succede dietro le quinte

Autori sgridano Ilary Blasi dietro le quinte: la conduttrice de L’Isola dei Famosi rompe il silenzio e racconta tutto

autori isola sgridano ilary blasi

Ilary Blasi si è raccontata tra aneddoti e retroscena su quel che accade nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi. Alla rivista Sorrisi e Canzoni ha confessato di ricevere qualche sgridata dai suoi autori. La padrona di casa del reality show ha anche parlato degli errori commessi in diretta. Dalla spallina rotta all’improvvisa caduto dallo sgabello, passando per il sapone del dispenser che a pochi minuti dalla diretta ha colpito l’occhio. La romana ha svelato il motivo di questi scivoloni facendo riferimento al suo essere poco goffa.

Lo scivolone recente con Ilona Staller, a cui ha detto “niente ti scure… invece che ‘scoraggia’, avrebbe fatto perdere le staffe agli autori dell’Isola:

“Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Hanno letto i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!'”

Ilary Blasi e le gaffe a Isola dei Famosi: “Sono distratta”

A differenza della prima edizione da lei condotta, quest’anno Ilary Blasi ha trovato due spalle di prestigio e complici come Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quest’ultimo non perde occasione di prenderla in giro anche sui social. L’ex conduttore de Le Iene immortala su Instagram tutte le sue cavolate non vedendo l’ora di cavalcare la situazione imbarazzante.

Le gaffe di Ilary Blasi hanno sempre contraddistinto i programmi da lei presentati e hanno conquistato i primi posti della rubrica I Nuovi Mostri del tg satirico di Antonio Ricci:

“Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica”

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi lascia Isola: c’entra l’ex Umberto fuori dal carcere

Isola, Ilary Blasi sulle gaffe: “Quella a Moser è stata imbarazzante”

Nella vita di tutti i giorni Ilary Blasi commette gaffe, si sbaglia mentre parla, è distratta. Anche a Le Iene faceva tanti errori, chiamava la gente con nomi diversi: “Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”. L’errore che più le ha provocato imbarazzo è quella con Ignazio Moser protagonista:

“Al GF Vip dissi a Ignazio Moser ‘va in Cecilia’, invece che in cucina. Ma anche quella di ‘patata’ al posto di palapa è stata imbarazzante”