in , ,

Riccardo Guarnieri smascherato da Marco: l’ex di Ida svela un retroscena

L’ex corteggiatore di Ida Platano, Marco Alabiso, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena inediti su Riccardo Guarnieri. Ecco che ha detto

Riccardo Guarnieri Marco

Marco Alabiso ha rilasciato una recente intervista in cui ha parlato della fine della storia con Ida Platano ed ha svelato anche dei retroscena su Riccardo Guarnieri. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo all’uscita di scena di Marco, in quanto la Platano interromperà la frequentazione tra loro. A tal proposito, il cavaliere ha voluto dire la sua.

Per Marco il legame tra Ida e Riccardo non si è mai spezzato del tutto. Lei è ancora innamorata del suo ex, mentre lui è solo un narcisista egocentrico. A suo avviso, infatti, Guarnieri avrebbe sempre temuto la competizione con lui a causa del legame che stava instaurando con Ida. In seguito, poi, Alabiso ha svelato anche altri retroscena sul programma e su alcuni esponenti che ne fanno parte.

Marco Alabiso sbotta contro Riccardo: retroscena su Guarnieri e previsione su Ida Platano

Marco Alabiso ha sparato a zero contro Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha commentato l’atteggiamento che è solito assumere l’ex di Ida Platano nel momento in cui nota che la donna si sta relazionando ad altri uomini:

“Riccardo mi temeva siccome sin dall’inizio ha visto che Ida con me era più coinvolta rispetto agli altri che ha frequentato”

.

In seguito ha fatto una previsione di quello che potrebbe accadere ai due volti del talk show pomeridiano, così come ha fatto Giorgio Manetti un po’ di giorni fa. A tal proposito, ha detto che Ida e Riccardo probabilmente ritorneranno insieme, ma il loro legame non sembra essere destinato a durare nel tempo:

“Ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia”.

Ida e Riccardo: legame mai spezzato e confessione su Gloria di Uomini e Donne

Marco, dunque, è stato davvero categorico nel descrivere il rapporto tra Riccardo e Ida. A proposito di quest’ultima, poi, Alabiso ci ha tenuto a specificare di essere sempre stato convinto che la donna, in realtà, sia sempre stata legata al suo ex. Malgrado questo, però, durante le loro uscite, Ida stava cominciando a lasciarsi andare. Tuttavia, le continue ingerenze di Guarnieri, a cui assisteremo anche nella puntata di oggi, l’hanno nuovamente frenata.

In merito a Uomini e Donne, poi, Marco ha dichiarato a Mondotv24 che non è certamente un’esperienza facile da fare. In seguito, poi, ha ammesso che, oltre a Ida, ha sempre provato una certa attrazione nei riguardi di Gloria. Potrebbe restare in studio per lei? Vedremo.