in ,

Tina Cipollari “si merita calci in cu*o”. Feroce attacco da ex tronista UeD

L’opinionista di Maria De Filippi attaccata da Rossella Intellicato: la protesta dell’ex volto del dating sentimentale

tina cipollari uomini e donne

I telespettatori più appassionati di Uomini e Donne hanno notato l’assenza di Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi per qualche giorno. Una ‘scomparsa’ dal dating sentimentale che si è percepita soprattutto nei momenti più caldi delle ultime puntate, come il faccia a faccia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

L’ex moglie di Chicco Nalli è ritornata in studio, dopo aver risolto una serie di impegni personali, e ha iniziato a martellare dame e cavalieri del parterre. Un atteggiamento che non è affatto piaciuto a Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver visto l’ultima puntata ha attaccato di brutto Tina Cipollari:

“Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c…o!!”

Tina Cipollari nel mirino di Rossella Intellicato: il duro attacco dopo Uomini e Donne

Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Pinuccia. Tutto è stato scatenato dal viaggio che la dama ha fatto con il signor Alessandro a Lecce. Un viaggio che, secondo l’opinionista, è stato quello di due amici e non di una coppia. La donna ha perso la pazienza e si è scagliata contro Tina, tornata in studio dopo giorni d’assenza. Per cercare di calmare gli animi, Maria De Filippi è corsa subito a separarle evitando di far degenerare la situazione.

L’ex tronista di UeD Rossella Intellicato non ha digerito l’atteggiamento che la Cipollari ha avuto con Pinuccia del Trono Over. Da qui l’attacco frontale alla spalla di Gianni Sperti. È da settimane che le due si attaccano anche sul personale, pur non conoscendoli, con botta e risposta al vetriolo.

Rosella Intellicato: il percorso a Uomini e Donne finito male

Ex concorrente del Grande Fratello, Rossella Intellicato fu tronista di Uomini e Donne. La sua esperienza, nella stagione 2015/2016, non si concluse nel migliore dei modi: l’antipatia tra tronista e opinionista arrivò a livelli altissimi, tanto che Rossella abbandonò la trasmissione senza scegliere.