Tina Cipollari via da Uomini e Donne: ecco perché e il suo futuro

Oggi, giovedì 26 maggio, Tina Cipollari è tornata a Uomini e Donne. Nei giorni passati, però, l’esuberante opinionista era assente, cosa che ha generato molto fermento e preoccupazione nei fan. Diversi utenti del web, infatti, hanno cominciato a chiedersi per quale ragione la donna non avesse preso parte alle puntate.

Ebbene, a distanza di qualche giorno, è arrivata la risposta da Fanpage. Attraverso dei contatti con fonti vicine all’opinionista, infatti, è emerso che la collega di Gianni Sperti sia stata molto impegnata in questo periodo. I motivi celati dietro la sua assenza risiedono in esigenze personali abbastanza rilevanti. Ciò che tutti adesso vogliono sapere, però, è quale sarà il futuro dell’opinionista all’interno del talk show pomeridiano.

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: ecco svelato il motivo

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata assente. La sua mancata presenza è stata subito notata dai telespettatori, che si sono riversati sui social per chiedere all’opinionista che cosa fosse accaduto. La diretta interessata, però, non ha mai proferito parola a riguardo, ma in queste ore è emersa la verità. A quanto pare, Tina è stata distratta da impegni personali che hanno reso incompatibile la sua presenza fisica nel talk show di Maria De Filippi.

In particolar modo, la donna si è assentata nella puntata che è stata registrata il giorno 11 maggio. I telespettatori, però, hanno avuto la percezione che la sua assenza fosse prolungata nel tempo in quanto ogni registrazione viene poi sviluppata in due o tre puntate. Ad ogni modo, nella messa in onda di oggi, l’opinionista è tornata al suo posto e, stando a quanto emerso dalle anticipazioni giornaliere, pare che sia più agguerrita che mai.

UeD: quale sarà il futuro di Tina Cipollari? La risposta

La mancanza in studio di Tina si è fatta sentire parecchio. Soprattutto in occasione dei degli accesi confronti tra Ida e Riccardo o durante l’esilarante sfilata che è stata trasmessa ieri. In ogni caso, i fan pare possano dormire sonni tranquilli in quanto il futuro di Tina Cipollari a Uomini e Donne non sembra essere a rischio. Terminata questa stagione, che chiuderà i battenti il 1° giugno, l’opinionista sarà pronta per cimentarsi in una nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.