Uomini e Donne, Ida Platano: Marco svela retroscena sull’ultima esterna

Marco Alabiso ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in cui ha svelato un inedito retroscena su Ida Platano. L’ex corteggiatore della dama ha ammesso di non essere rimasto particolarmente stupito nel momento in cui Ida gli ha comunicato in studio la volontà di interrompere la loro conoscenza. A tal proposito, ha raccontato un fatto inedito che si è consumato in occasione della loro ultima esterna insieme.

Marco si era reso conto che Ida fosse piuttosto strana e lui aveva capito perfettamente il motivo. A turbare lo stato d’animo della Platano era, come al solito, il suo ex Riccardo Guarnieri. L’apice, poi, si è toccato nel momento in cui la donna ha deciso di portare il cavaliere in un posto molto caro a lei e al suo ex.

Marco Alabiso preso in giro da Ida Platano innamorata di Ricardo

Nel corso di una recente intervista, Marco Alabiso ha parlato del recente riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, cessato a seguito di una cena trascorsa insieme. A tal proposito, il cavaliere di Uomini e Donne ha svelato che aveva già intuito che la donna fosse ancora molto presa dal suo ex. Nei giorni precedenti alla decisione di interrompere la storia con Marco, infatti, Ida era piuttosto strana e diversa.

In più occasioni Alabiso le ha fatto domande in merito ai suoi sentimenti per Riccardo, su cui recentemente ha fatto delle confessioni, ma lei trovava sempre il modo di glissare l’argomento. Ad un certo, punto, però, c’è stato un episodio inequivocabile. Una sera i due stavano passeggiando per Roma, era molto tardi e i locali già chiusi. Ida Platano ha proposto di andare in un posto che sicuramente sarebbe stato aperto. Dopo poco, Marco ha scoperto che quello fosse un locale che la dama era solita frequentare con Riccardo:

“Va bene che era l’unico aperto, ma potevamo anche spostarci. Parlando, poi, è venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi”

Possibile ricongiungimento tra Marco e Ida Platano? La confessione

Con questo episodio Marco Alabiso ha dichiarato di aver compreso che il cuore della dama di Uomini e Donne non fosse ancora del tutto libero e forse non lo sarà considerando l’ultima mossa di Riccardo. Nel corso dell’intervista, poi, il cavaliere ha ammesso che se Ida Platano dovesse tornare, lui non accetterebbe, in quanto ormai è un capitolo chiuso. Considerando tutto quello che è accaduto, per Marco è impossibile riprendere da dove si erano interrotti.

Ad oggi, dunque, il protagonista si augura di riuscire a trovare la persona giusta per lui quanto prima. A Uomini e Donne non ha avuto occhi per altre dame in quanto si è soffermato solo su Ida, tuttavia, se proprio dovesse sceglierne una con cui approfondire la conoscenza, sceglierebbe Gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.