in , ,

Ascolti Mara Venier in prima serata: boom per Domenica In Show!

Pieno di ascolti per Mara Venier in prima serata con Domenica In Show: da Alessia Marcuzzi all’incontro autentico con Renzo Arbore

ascolti Mara Venier domenica in show contro isola

Festeggiamenti in grande stile per Mara Venier in prima serata. Gli ascolti di Domenica In Show hanno totalizzato una media di 2.928.000 spettatori per uno share del 19.1%. La padrona di casa ha celebrato 30 anni di carriera con un variegato cast di ospiti. Il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi è stato esplosivo, così come l’incontro tra Renzo Arbore e Mara Venier. L’intervista ha assunto maggiore valenza dopo l’intervento telefonico a sorpresa di Maria De Filippi:

“Hai fatto una cosa bellissima, una cosa che ti è venuta dal profondo dal cuore e che abbia fatto molto bene a lui”

Una serata celebrativa e, se vogliamo dirlo anche autocelebrativa, con Mara Venier a Domenica In Show in cui in qualche modo ha anche festeggiato le sue 13 edizioni da padrona di casa, record condiviso con Pippo Baudo, e che verrà superato nella prossima stagione televisiva. Da segnalare l’introduzione di un salottino che potrebbe essere una novità da aggiungere nella prossima edizione di Domenica In in cui Mara Venier chiacchiera amichevolmente con i suoi ospiti.

Mara Venier e Renzo Arbore: momento di genuinità e di sentimento a Domenica In Show

Mara Venier ha fatto il pieno di ascolti in prima serata e questo è un dato di fatto. Domenica In Show si è rivelato un successo anche grazie agli ospiti intervenuti. Nell’incontro tra la Signora della domenica e Renzo Arbore è stato tangibile l’amore, il sentimento, la gratiduine e l’amicizia che li unisce anche dopo anni dalla fine della loro storia d’amore. Negli occhi del primo disc jockey italiano c’era anche imbarazzo mascherato da un tono di voce tenero.

Il legame tra Mara Venier e Renzo Arbore è un sentimento non più etichettatile: lo spettatore fa fatica a trovare una definizione. I due hanno affrontato un viaggio nel tempo attraversando momenti televisivi che li hanno visti insieme, dando sfoggio ad una complicità ancora intatta tra lacrime e sorrisi.

https://twitter.com/marco_santoro_/status/1530291168738783232

Alessia Marcuzzi da Mara Venier: “Mi manca la tv”

In prima serata Mara Venier ha ospitato Alessia Marcuzzi. Dopo più di un anno lontano dalla tv ha spiegato che il Covid ha cambiato la percezione di tutti, lasciando intendere che un ritorno sul piccolo schermo non è poi così lontano. Dovrebbe condurre un nuovo programma su Rai2 a partire da novembre prossimo.