in , ,

Domenica In Show 27 maggio, ospiti: Mara Venier riporta in tv Marcuzzi

Tutti gli ospiti di Domenica In Show di venerdì 27 maggio 2022: le anticipazioni sulla grande festa di Mara Venier

domenica in show alessia marcuzzi Mara Venier

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi venerdì 27 maggio andrà in onda Domenica In Show, un appuntamento serale speciale per festeggiare i 30 anni di carriera televisiva di Mara Venier. Sarà un grande spettacolo con cantanti, attori, interventi comici e non mancheranno le grandi interviste della Signora della domenica. Tra gli ospiti di Domenica In Show ci sarà anche Alessia Marcuzzi. Grazie a Mara Venier, l’ex conduttrice Mediaset tornerà in televisione dopo l’addio a Mediaset.

Lo scorso anno la Marcuzzi ha salutato l’azienda che le ha dato i natali professionali, dicendo di volersi prendere un periodo di pausa. Inoltre non ha nascosto di non sentirsi totalmente rappresentata dai programmi che le erano stati proposti in questi ultimi anni, pur non rinnegando il successo e la sua carriera.

Ospiti Domenica In Show 27 maggio: Mara Venier piazza la Marcuzzi contro Isola

Tra gli ospiti di Domenica In Show venerdì 27 maggio ci saranno anche Renzo Arbore, Luciana Littizzetto in collegamento e Ferzan Özpetek con Serra Yılmaz. Proprio quest’ultimo riporterà Mara Venier in prima serata nella prossima stagione televisiva con un programma totalmente nuovo (QUI i dettagli). Tra gli ospiti musicali, invece, ci saranno Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni, Shel Shapiro Michele Bravi e Fabrizio Moro. Si aggiungono anche , Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia che imiterà Maria De Filippi.

Dal punto di vista degli ascolti tv, sarà interessante vedere lo scontro tra Mara Venier e Isola dei Famosi. Mediaset ha fatto di nuovo dietrofront confermando al venerdì una nuova puntata del reality show. La Signora del dì festivo di Rai1 risponderà piazzando Alessia Marcuzzi. Proprio con lei è iniziata l’avventura dell’Isola su Canale 5 nel 2015.

Mara Venier in prime time da settembre oltre Domenica In

Fra tre settimane chiuderà l’ennesima stagione di successo di Domenica In e poi si preparerà a un ritorno in prima serata. Mara Venier dalla prossima stagione tv dovrebbe essere alla guida anche di un nuovo progetto. Questo segnerà il ritorno della popolare presentatrice nella fascia serale dalla quale manca dal 2019 quando condusse il people show La Porta dei Sogni.