in ,

Uomini e Donne, Veronica e Matteo violano regolamento: cos’hanno fatto

La neo-coppia del dating sentimentale ha disobbedito alla redazione di Uomini e Donne: l’errore di Matteo e Veronica

veronica e matteo uomini e donne

Qualche giorno fa vi abbiamo informato in esclusiva che Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farvea di Uomini e Donne. Fin qui nulla di nuovo per chi segue gossip e anticipazioni sul dating sentimentale di Maria De Filippi. La tronista era l’ultima a dover scegliere con chi lasciare la trasmissione dopo che anche Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Dopo aver incontrato vari ragazzi, realizzati diversi incontri e confronti, la 26enne ha dichiarato che a rapire il suo cuore è stato Matteo, il giovane arrivato a percorso già iniziato.

La scelta di Veronica Rimondi andrà in onda mercoledì 1° giugno, giorno in cui Uomini e Donne concluderà la stagione televisiva in vista dell’estate. La neo-coppia, però, ha combinato un pasticcio: Veronica e Matteo hanno disobbedito alla redazione di Uomini e Donne.

Come è noto, UeD non è in diretta e fino alla messa in onda della puntata in questione chiunque non può commentare le dinamiche né farsi vedere insieme. Questa è una regola rigida e fissa da anni. Nelle scorse ore il corteggiatore ha condiviso su Instagram una foto in compagnia di Veronica.

Veronica Rimondi: Matteo di Uomini e Donne condivide foto insieme prima della scelta in tv

La foto di Matteo insieme a Veronica su Instagram sta facendo il giro dei social. Il giovane, resosi conto dell’errore, ha immediatamente cancellato l’immagine in questione ma sono bastati pochi secondi per essere beccati. Si tratta di uno scatto realizzato da un’amica di Veronica che ha festeggiato il suo compleanno. In questa immagine si vedono l’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo insieme ripresi dall’alto.

UeD: problemi per Matteo e Veronica dopo la foto pubblicata?

Cosa succederà adesso a Matteo e Veronica di Uomini e Donne dopo aver pubblicato la foto insieme prima della scelta in tv? L’errore di distrazione potrebbe aver fatto infuriare la redazione una volta resasi conto di quanto combinato. Da regolamento, devono stare attenti a non mostrarsi insieme fino alla messa in onda della puntata.