Ida Platano a Verissimo: scoppia il putiferio per le parole su Riccardo

L’infanzia in Sicilia, le nozze da giovane con conseguente separazione, la decisione di cresce il figlio Samuele da sola e la storia d’amore con Riccardo Guarnieri: sono stati questi i temi dell’intervista di Ida Platano a Verissimo. La dama, tra le più amate e critiche del dating sentimentale di Maria De Filippi, ha fatto fatica a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin non riuscendo a trattenere le lacrime. Non si dà per vinta con Riccardo Guarnieri: Ida Platano ha confessato di provare un amore immenso. La donna ha dichiarato:

“Non avevo mai sofferto così tanto per amore. Per lui c’è un sentimento immenso. Riccardo è tanto orgoglioso però io penso che sia ancora innamorato di me”

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei spera in un ritorno di fiamma

Intervistata a Verissimo, Ida Platano non ha negato la speranza di tornare insieme a Riccardo Guarnieri. Peccato, però, che il cavaliere sia stato fotografato con un’altra donna nelle ultime ore. Come i telespettatori avranno visto a Uomini e Donne, Ida e Riccardo hanno tentato di riavvicinarsi di nuovo, ma sono sorti nuovi problemi. Prima dei litigi in studio sono stati a cena insieme dove hanno parlato tanto:

“Sembrava il primo incontro. Ci guardavamo negli occhi, ci siamo anche toccati. Non c’è stato nessun bacio, spero che ci sarà”

Ida Platano in lacrime a Verissimo: scoppia la bufera sui social

Sui social le critiche nei confronti di Ida Platano si sono sprecate. Molti telespettatori che hanno seguita l’intervista a Verissimo è stata imbarazzante e priva di verità.“La peggior intervista di Verissimo”. Altri, invece, l’hanno definita erede dell’amica Gemma Galgani, che in passato è stata intervistata più volte da Silvia Toffanin. Al momento la diretta interessata non ha replicato alle critiche. Silenzio pure da parte di Riccardo di Uomini e Donne. Probabilmente il cavaliere è impegnato a pensare ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.