in , ,

Isola: perché Guendalina, Blind, Alessandro e Licia non saranno in studio

Tavassi, Iannoni, Blind e Nunez: perché non saranno in studio all’Isola dopo l’abbandono? I motivi

guendalina, blind, Licia, alessandro perchè non sono in studio all'isola

Perché Guendalina Tavassi, Blind, Alessandro Iannoni e Licia Nunez non sono in studio? È questa la domanda che i telespettatori si sono fatti nelle ultime ore. Venerdì 27 maggio è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Ci si aspettava di rivedere i naufraghi che hanno deciso di non prolungare la loro permanenza in Honduras e, invece, nessuno di loro si è visto. Per regolamento non potranno prendere parte ai prossimi appuntamenti dal momento che hanno deciso di lasciare il programma spontaneamente.

Anche altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 16 non sono presenti. Non c’è traccia di Jeremias Rodriguez, a differenza del padre Gustavo. Come ricorderanno gli spettatori, il fratello di Belen e Cecilia si è ritirato improvvisamente in seguito ad un crollo.

Isola 2022: Guendalina, Alessandro, Linda e Blind ci saranno nelle prossime puntate?

Ad oggi, dunque, non è prevista la presenza di Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni in studio. Nei prossimi giorni, però, tutto può cambiare solo per alcuni di loro. Biccy sostiene che Guendalina e Alessandro dell’Isola dei Famosi sono personaggi molto amati dal pubblico televisivo. I due potrebbero ricevere un trattamento diverso a differenza degli anonimi Blind e Licia Nunez: la loro avventura in Honduras non è stata entusiasmante e non ha conquistato i telespettatori.

Sia Tavassi che Iannoni sono legati a due personaggi ancora in gioco: Edoardo e Carmen Di Pietro. Magari potrebbero essere invitati in studio in qualità di ospiti ma non di ex naufraghi.

Tavassi torna all’Isola dei Famosi dopo l’abbandono? Il retroscena

Cosa decideranno di fare gli autori dell’Isola dei Famosi? Guendalina Tavassi riuscirà ad essere ospite nel programma di Ilary Blasi? L’ex naufraga, che ha deciso di abbandonare il reality, si sta mettendo in sesto dopo la dura esperienza. Al suo fianco c’è sempre “cuore”, il suo amato Federico Perna e i suoi tre figli.