Riccardo Guarnieri con un’altra donna dopo UeD: non è Ida Platano. FOTO

Nulla da fare per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due volti di Uomini e Donne hanno tentato il ritorno di fiamma, nonostante i trascorsi della loro storia chiusa da due anni. Il tempo non sembra aver aiutato: Riccardo e Ida continuano ad avere lo stesso atteggiamento di prima come gli stessi scontri in studio. Dopo la cena di coppia che hanno provato a concedersi, i due hanno nuovamente litigato.

Le registrazioni di Uomini e Donne si sono concluse ormai da una settimana. La dama e il cavaliere non si sono lasciati in ottimi rapporti e la bresciana ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Adesso spunta una foto di Riccardo con un’altra donna, ma questa non è Ida Platano.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri dimentica Ida Platano con un’altra donna: chi è?

Sta facendo il giro del web una foto in cui Riccardo Guarnieri è in dolce compagnia di un’altra donna. Questa non è Ida Platano e, al momento, non si può fare un’identità dal momento che è stata ripresa di spalle. A lanciare il gossip è stato Amedeo Venza che ha ricevuto la segnalazione in questione. Sarà una donna che sta frequentando, dopo aver chiuso con Ida Platano a Uomini e Donne? Si tratta di una semplice amica o di una parente di Bari?

riccardo guarnieri segnalazione

Ida Platano: la dichiarazione d’amore di Riccardo è una falsa?

La segnalazione sopra citata stona con la dichiarazione d’amore fatta da Riccardo Guarnieri nell’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi ha dichiarato che la sua ex compagna è ancora oggi la sua donna ideale ma purtroppo non riescono a trovare un punto di incontro. I due torneranno protagonisti centrale nella prossima edizione di Uomini e Donne o Riccardo deciderà di non ritornare in trasmissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.